Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto dual. Moto che ti permette di fare sia viaggi che uscite in fuoristrada hard.
Ottimo mezzo x entro/fuori strada.... anche x trasferimenti su asfalto
Ottima dual, motore fantastico.
Con poche modifiche é la moto totale per viaggi entro-fuori strada!
la moto da enduro/adventuring per eccellenza , molto nervosa con tanto cuore, più dai gas e più diventa controllabile ,attenziona non perdona non puoi lasciare nulla al caso , sempre concentrato,
una moto con poca elettronica ,giusta per il fuoristrada.
Sono entusiasta di questa moto, ne ho avute diverse, stradali prevalentemente, cb 1000r Honda , KTM890 DUKE, KAWASAKI Z 750 , SUZUKI GSX S1000.....ma quello che spara questo monocilindrico da 74 cv è tanta roba.
Moto con un motore potente, Sospensioni eccezionali, Grande tenuta sia in Off Road che su strada.
Telaio grandioso, freni all'altezza delle aspettative in rapporto alla tipologia del mezzo.
Buono, ottimo motore elastico, potenza adeguata, consumi Consumi buoni, gommato in maniera ottima
Scendo da un bicilindrico che spingeva dai bassi veramente tanto, ora mi chiedo perché non ho preso prima un mono così, si 40 cv in meno ma anche 40kg e tutto senza liberare nulla, magari scalcia un po' ma anche in città si gode
Anche con ruota da 21 veramente una "sterrato/strada" a sorriso spalancato, sempre
Moto perfetta per uso dual giusto compromesso x utilizzo metà off metà on marce corte rapporti da finali da adeguare in base all'utilizzo
Per anni l'unica vera dual sport. Che dire? Moto davvero azzeccata che solo KTM ha saputo creare già negli anni 2000 prima che spopolasse la moda per l'adventuring con le maxienduro bicilindrico.
Moto perfetta per partire dalla città, farti il trasferimento in strada divertendoti, anche in autostrada tiene tranquillamente i 130/140 di crociera e poi, quando arrivi nei boschi puoi girare tranquillamente nelle mulattiere con le specialistiche e non ti deludera'... manutenzione ogni 10.000 km, bella esteticamente. Mappe motore e poi la mia versione 2009/2010 ha pure la doppia omologazione.
Peso di soli 140 kg per quasi 70 cv di pura potenza....che Moto... necessità solo di un pochino di amore e di un cambio olio più frequente e non ti tradirà
Brava KTM