Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima naked dalla giusta potenza e facile da guidare.
Motore affidabile e performante, pecca nella ciclistica.
Vendo la moto in ottime condizioni a causa inutilizzo.
Solo 13.500 km
Revisionata e tagliandata, gomme nuove
Semplicemente fantastica e divertente da guidare, strilla dopo gli 8000 rpm.
La Z....una moto che da emozioni, dinamica, sempre pronta, non ti abbandona mai. 15 anni insieme a lei, abbiamo girato per mari e monti. Quando era più giovane si fermavano a guardarla, la bella Naked!!! Le curve si fanno comodamente anche se non sei un centauro esperto, la ciclistica equilibrata...Una meravigliosa esperienza, mi reputo super soddisfatto.
La moto risulta allineata con le concorrenti del settore di pari annata. E' una naked che strizza l'occhio all'estetica e che nella sua compattezza racchiude tutte quelle sensazioni di guida che ci fanno appassionare alle due ruote.
Grida quando spalanchi il gas, nel traffico si muove bene nonostante il peso, la posizione di guida è caricata sull'anteriore, e nelle curve a media percorrenza dà il meglio di sé. Digerisce bene tutte i tipi di strade, tranne i percorsi autostradali dove si paga la resistenza all'aria del pilota. Ho percorso circa 23000 km tra nord e centro Italia e posso dire di essere veramente soddisfatto delle emozioni che mi ha fatto vivere.
Moto adatta a tutti, anche per chi è alle prime armi. Buon motore , sospensioni mediocri(dipende uno cosa cerca),sella un po' scivolosa. Posizione di guida ok
Fantastica moto per iniziare motore potente e cattivo ma. La ciclistica ed l elettronica con gli anni la fanno diventare dadata anche se con il suo. Fascino fa girare ancora le teste
La mia prima 4 cilindri ma ne sono rimasto subito innamorato. Spigolosa e essenziale, con un motore infinito...
Perfetta per ogni età, è una garanzia. Il giusto compromesso tra velocità e comodità. L 'ho avuta per 10 anni e ti rimane nel cuore.