Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole, ottima per divertirsi in strade di montagna. utilizzabile anche per giri panoramici.
La Kawasaki Z750 è una moto che è in produzione dal 2003, si è rinnovata, migliorata e tiene ancora il passo del mercato.
4 cilindri sono una garanzia come motore, prestazioni eccellenti, unica pecca il peso e la frenata sono un po’ sotto la media, ma il resto rende questa moto ancora super appetibile più di 20 anni dall’uscita del primo modello.
Ottima moto gestibilissima ma cattiva quando serve dopo i 5000 giri spinge forte ma ti permette di guidarla a 70 km orari in sesta marcia a 3000 giri e riprende senza incertezze senza scalare. Posizione di guida perfetta . Sound spettacolare
Moto eccezionale, potente, maneggevole. La migliore!
questo modello di moto è il perfetto equilibrio tra il divertimento e non: la si può usare per andare al lavoro i mezzo al traffico ( risulta molto scattante ed agevole) o per andare a fare una gita fuori porta.
consigliatissimo!!!
Moto divertente, molto competitiva e affidabile.
Ebbene sì...ad ora è stata la mia prima ed unica moto. È vero, ha tanti chilometri per la tipologia di moto, perché anche se sono uno "stagionale" i miei viaggetti con pernottamento da 3/4 notti me li sono fatti quando ho potuto, sommati ai numerosi giri in giornata su e giù per i passi Dolomitici. Posso dire che ha un gran motore: con la manutenzione ordinaria fatta bene tira ancora come 11 anni fa. Sospensioni un po' morbide, forse le concorrenti dell'epoca hanno fatto meglio. Vibra poco, e tutto sommato non consuma neanche tanto (con il pieno di 18 litri si fanno tranquillamente 250 km, sono riuscito a fare anche 300 ma con il rischio di spingerla fino al distributore). Con lo scarico sportivo il sound ci ha guadagnato, soprattutto in allungo si apprezza l'urlo più "animale" :). La vendo per cambiare paradigma: meno giretti domenicali e più viaggi di medio/lungo raggio, quindi punto su una crossover o sport tourer... anche perché con gli anni che passano si cerca un po'di comodità in più...
Ottima moto , maneggevole è facile da usare . Un ottima moto per imparare ad andare in moto.
La mia prima 4 cilindri ma ne sono rimasto subito innamorato. Spigolosa e essenziale, con un motore infinito...
Perfetta per ogni età, è una garanzia. Il giusto compromesso tra velocità e comodità. L 'ho avuta per 10 anni e ti rimane nel cuore.