Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per veri motociclisti, nessun tipo di elettronica. Non è presente neppure l' ABS.
Grande moto, modello leggendario.
4 cilindri con tanto allungo e potenza, sound pazzesco e subito riconoscibile, ottima ciclistica sopratutto in questa versione R. Iconica!
Una moto sportiva dalle prestazioni eccellenti, scatto e ripresa fenomenali, ottima tenuta di strada
Ho avuto esperienza solo con moto di bassa cilindrata e passare ad un 750cc mi preoccupava molto.
La moto è stata invece super affidabile, maneggevole e potente, offrendomi divertimento e brivido d'avventura.
Indimenticabile. Moto insostituibile e perfetta, zero problemi avuti e tanto divertimento. Difficile farne a meno.
Moto divertente e sempre pronta, comoda e facile da guidare anche in due. Si presta sia alle passeggiate che alle uscite da smanettoni. Anche i consumi sono contenuti.
Moto molto divertente e ben bilanciata bene l’inserimento in curva e la frenata ideale per percorsi misti.
Moto perfetta sotto ogni aspetto, ottima ciclistica, sospensioni e motore molto buone, unica pecca, a parer mio, un impianto frenante poco potente e incisivo. Moto molto divertente nella guida. Ottimo motore. Stabile in curva.
La moto risulta allineata con le concorrenti del settore di pari annata. E' una naked che strizza l'occhio all'estetica e che nella sua compattezza racchiude tutte quelle sensazioni di guida che ci fanno appassionare alle due ruote.
Grida quando spalanchi il gas, nel traffico si muove bene nonostante il peso, la posizione di guida è caricata sull'anteriore, e nelle curve a media percorrenza dà il meglio di sé. Digerisce bene tutte i tipi di strade, tranne i percorsi autostradali dove si paga la resistenza all'aria del pilota. Ho percorso circa 23000 km tra nord e centro Italia e posso dire di essere veramente soddisfatto delle emozioni che mi ha fatto vivere.
moto perfetta per iniziare