Recensioni Kawasaki Z 750 R ABS (2011 - 12)

• Vito3102022
    Kawasaki z750r Kawasaki Z 750 R ABS (2011 - 12)
    di Vito3102022 18 ottobre 2018
    Spettacolare [leggi tutto]
    Spettacolare
  • Matteo90!
    Kawasaki Z 750 R ABS Kawasaki Z 750 R ABS (2011 - 12)
    di Matteo90! 10 aprile 2018
    Come prima moto è ideale, ci fai subito la mano, molto maneggevole, motore non potentissimo, ma divertente sui passi di montagna e non, freni potrebbero essere migliori, ma anche loro fanno il suo dovere, passeggero, abbastanza comodo, porstura guidatore ottima , unica pecca che posso dire, molto leggera sull'anteriore, sopra i 200 kmh, l'anteriore è molto leggero, anche se chiusi nel cupolino, la gomma davanti sembra molto " sbarazzina ", ma per il resto, moto molto divertente.
  • kegi01
    di kegi01 22 gennaio 2014
    Cosa mi piace Ottima elasticità e estetica da urlo. Cosa cambierei Specchietti non bellissimi. [leggi tutto]
  • Mirko.Benzoni
    di Mirko.Benzoni 4 dicembre 2013
    Cosa mi piace Maneggevolezza, cambi direzione e coppia sulle brevi distanze, un buon tiro anche sulla media distanza ma perde un po sulle lunghe tirate.
    Ottima moto per principiante grazie alle ottime prestazioni su ogni fondo stradale. Dotata di ABS da sicurezza anche su terreni sconnessi. Cosa cambierei Potenza limitata sui lunghi tratti ma comunque sempre buona per un 750 naked.
  • mike200835
    di mike200835 12 ottobre 2012
    Cosa mi piace Ottima guidabilità. Cosa cambierei Motore poco performante. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Ottima guidabilità. Cosa cambierei Motore poco performante.
  • Stefano.Zanetti
    di Stefano.Zanetti 1 dicembre 2011
    Cosa mi piace Motore vigoroso, molto stabile sul veloce, perfetta esteticamente, sospensioni ben tar... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore vigoroso, molto stabile sul veloce, perfetta esteticamente, sospensioni ben tarate.

Cosa cambierei Rapporti lunghi, agilità penalizzata dal peso nella guida in montagna.

Kawasaki Z 750

Kawasaki Z 750 Kawasaki