Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto mai avuto problemi ma solo tanta soddisfazione. Motore potente e sempre pronto aí bassi regimi, ciclistica top.
Ho questa moto dal 2011 e non ho mai avuto un problema... piacevole da portare anche se leggermente più pesante rispetto alle altre.. posizione di guida ottima anche dopo un lungo tragitto....motore eccellente con un suono che non ti disturba anzi ti invoglia a dare gas.
Bella moto, ottima per iniziare, per girare senza pensieri di problemi noti di fabbrica o altro!
Tornassi indietro non la ricomprerei!
Per fortuna l'utente medio non ne capisce molto e l'ho rivenduta perdendoci poco o nulla dopo 4 o 5 anni dall'acquisto!
Una moto con un telaio ridicolo - e peso complessivo eccessivo - per le prestazione che eroga il motore, un progetto secondo me ch'è nato malino, motore disassato e moto che deriva da sola sulla dx - problema cui Kawasaki ha pensato di risolverlo mettendomi un manubrio con un peso su di un lato (per la serie: la pezza è peggio del buco!) - moto che sul misto veloce dimostra d'avere delle sospensioni imbarazzanti ed inadeguate, idem di conseguenza il telaio.
La cosa più "divertente" per me nella guida di questa moto era il metterla di traverso, sia in frenata ingresso curva che in uscita, aiutato anche dallo stile di guida molto caricato sull'avantreno, frenata buona ma non incisiva, motore a cui piace girare a regimi alti, cambio buono ma non perfetto, posizione di guida non comodissima per i lunghi viaggi.
Non credo che in vita mia comprerò mai più una Kawasaki, non ha la filosofia costruttiva ch'io ricerco...
Moto molto divertente, allungo notevole e sound del motore da paura, peso non contenuto ma alla guida non si avverte molto, solo in manovra a volte non maneggevole.
Vendo Kawasaki causa inutilizzo. Tenuta sempre in box . Tel.3299299562 terminale in carbonio, pinza radiale
Unghia in tinta. Eventuale borsa da serbatoio.
Se si tiene bene , le si fa' la normale manutenzione e controlli stagionali è un orologio non ti lascerà mai a piedi.
Ottima moto per chi vuole iniziare senza strafare anche se lo permetterebbe perché con il suo sound e la sua grinta ai alti regimi farebbe sorridere chiunque, anche i piu esperti. Pecca in sospensioni e freni ma risolvibile con qualche modifica in base alla propria guida.
Z750 moto fantastica! divertente, potente e affidabile. Per essere una naked si fa valere la consiglio
Ebbene sì...ad ora è stata la mia prima ed unica moto. È vero, ha tanti chilometri per la tipologia di moto, perché anche se sono uno "stagionale" i miei viaggetti con pernottamento da 3/4 notti me li sono fatti quando ho potuto, sommati ai numerosi giri in giornata su e giù per i passi Dolomitici. Posso dire che ha un gran motore: con la manutenzione ordinaria fatta bene tira ancora come 11 anni fa. Sospensioni un po' morbide, forse le concorrenti dell'epoca hanno fatto meglio. Vibra poco, e tutto sommato non consuma neanche tanto (con il pieno di 18 litri si fanno tranquillamente 250 km, sono riuscito a fare anche 300 ma con il rischio di spingerla fino al distributore). Con lo scarico sportivo il sound ci ha guadagnato, soprattutto in allungo si apprezza l'urlo più "animale" :). La vendo per cambiare paradigma: meno giretti domenicali e più viaggi di medio/lungo raggio, quindi punto su una crossover o sport tourer... anche perché con gli anni che passano si cerca un po'di comodità in più...