Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La prima moto non si scorda mai.
Appena presa la patente è stata la mia prima scelta. Sembra poco maneggevole ma nel traffico cittadino si destreggia molto bene, e sui passi di montagna è una goduria, soprattutto quando si apre il gas e la si sente urlare di gioia.
La consiglio vivamente. I consumi in città non sono contentissimi tuttavia ne vale la pena, nessun rimpianto.
La miglior moto del mondo kawasaki. Una volta alle guida sembra una piuma.. una ripresa fantastica.
motore perfetto, costante in erogazione potenza a tutti i regimi senza strappi ed estremamente affidabile con qualsiasi meteo, mai avuto un guasto in 10 anni.
un po scarsa in frenata senza abs , ciclistica eccezionale, un po piu rognosa da portare quando si ha qualcuno sulla sulla posteriore.
Ok
Sito sempre aggiornato e al top per vendere o comprare mito. Lo consiglio.
Non ideale per neofiti un po' pesantina
Da domare
Ottima guida e massimo divertimento in completa sicurezza. Moto incredibile e affidabile mai lasciato a piedi in tanti anni
Sono stato un possessore della z750 del 2005..ho provata quella del 2009 si un amico,ed è una moto abbastanza migliorata anche se l'impianto frenante è uguale alla versione precedente.
Esteticamente stupenda e difficile da trovarne belle come questa. Ai bassi resta comunque vuota (soffre molto di on/off),sospensioni migliorate,sembra meno pesante e molto agile..le parti della moto comunque non sono di qualità massima. Moto molto adatta alla città e autostrade,agile,stanca poco e molto divertente,può competere ancora con le moto nuove.
Moto bellissima esteticamente ma inizio col dire che l'impianto frenante è uno dei punti deboli di questa motocicletta,il motore è potente ma ai regimi bassi diventa morto. Ho acquistato questa moto più di quattro anni fa' (più o meno), aveva 22.000km circa e sono rimasto abbastanza deluso per la qualità delle parti. Moto da 110 cavalli e "270 kg circa". Moto nel complesso abbastanza divertente e comoda da guidare anche se molto pesante.