Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mix perfetto tra potenza e comodità. perfetta per qualsiasi tipo di "passeggiate". scomodo il passeggero.
Cambio a volte poco preciso, un pò pesande da ferma e nei cambi di direzione, molto stabile durante la guida.
Gran moto che regala ottime soddisfazioni, sono innamorato del marchio Kawasaki, ottimo rapporto qualità/prezzo/estetica
Come prima moto è ideale, ci fai subito la mano, molto maneggevole, motore non potentissimo, ma divertente sui passi di montagna e non, freni potrebbero essere migliori, ma anche loro fanno il suo dovere, passeggero, abbastanza comodo, porstura guidatore ottima , unica pecca che posso dire, molto leggera sull'anteriore, sopra i 200 kmh, l'anteriore è molto leggero, anche se chiusi nel cupolino, la gomma davanti sembra molto " sbarazzina ", ma per il resto, moto molto divertente.
Buona moto per iniziarne a guidare e imparare ad andare in moto.
Che dire, ho questa moto da 13 anni e ne sono molto soddisfatto. I freni non sono aggressivi, per cui bisogna pinzare con decisione secondo me, ma per il resto moto molto bella e soddisfacente da guidare. Docile o cattiva dipende solo da te.
Ottima moto per chi vuole incominciare su questo tipo di veicolo. Personalmente ritengo sia una moto molto potente, agile e scattante. Consiglio questa moto a neofiti per l'ottima manegevolezza.
Una moto molto divertente da guidare e decisamente stabile.Il motore risponde molto bene e per la categoria è una moto che da grandi soddisfazioni.Bellissima
Moto affidabile e facile da guidare. Il peso non limita l'agilità durante la marcia. Motore e cambio estremamente fluidi.
Moto che ti dà grandi soddisfazioni. L'unica pecca sono i specchietti. Buone prestazioni, nelle curve ma ancora meglio nei tornanti a mio parere.