Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono stato un possessore della z750 del 2005..ho provata quella del 2009 si un amico,ed è una moto abbastanza migliorata anche se l'impianto frenante è uguale alla versione precedente.
Esteticamente stupenda e difficile da trovarne belle come questa. Ai bassi resta comunque vuota (soffre molto di on/off),sospensioni migliorate,sembra meno pesante e molto agile..le parti della moto comunque non sono di qualità massima. Moto molto adatta alla città e autostrade,agile,stanca poco e molto divertente,può competere ancora con le moto nuove.
Moto bellissima esteticamente ma inizio col dire che l'impianto frenante è uno dei punti deboli di questa motocicletta,il motore è potente ma ai regimi bassi diventa morto. Ho acquistato questa moto più di quattro anni fa' (più o meno), aveva 22.000km circa e sono rimasto abbastanza deluso per la qualità delle parti. Moto da 110 cavalli e "270 kg circa". Moto nel complesso abbastanza divertente e comoda da guidare anche se molto pesante.
z750
Moto davvero divertente, mi ha dato delle grandi soddisfazioni! Sella un pochino scomoda su lunghi tratti, ma per il resto...top!
Tra le naked degli anni duemila è stato un gran successo con un design assolutamente all'avanguardia per l'epoca. In giro si trovano tanti modelli di diverso colore e a buon mercato. Il motore è potente e grintoso, forse un po' vuoto ai bassi, rifiniture ed assemblaggi assolutamente curati, freni ottimi. Il peso la dice lunga sulle tendenze di quegli anni, supera infatti abbondantemente i 200kg. Il nuovo modello è decisamente meglio, in termini estetici e funzionali...ancora oggi è molto attuale e ricercata.
Un'ottima moto, tra le migliori nella categoria naked (infatti è ancora molto attuale e ricercata). Molto bella, in puro stile giapponese con dettagli e rifiniture eccellenti. Un motore brillante e pronto fin dai primi giri, nonostante sia un quattro cilindri di media cilindrata, con un'accelerazione ed un allungo molto potente. Molto migliorata rispetto alla versione precedente, soprattutto nella progressione. Freni buoni, ma non all'altezza del mezzo (bisogna agire forte sulle leve). Manutenzione pari a zero, a parte la batteria e i soliti controlli di routine. Purtroppo il peso eccessivo si fa sentire in termini di maneggevolezza e relativi spostamenti: 230 kg in ordine di marcia sono davvero troppi!
moto perfetta per iniziare
moto onesta fa il suo lavoro, buona ripresa e accelerazione, consumi più che nella norma, freni migliorabili ma efficaci quando necessario.
moto sempre prevedibile, adatta ai neofiti ma anche ai più smaliziati
motore sempre pronto e generoso.
unica pecca il peso che però non dà molto fastidio
Spettacolare