Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto sportiva, non confortevole per lunghi viaggi, però eccellente per strade con curve come quelle di montagna
Moto stabile, sicura e divertente. La moto Kawasaki Z750 é adatta ad un pubblico esuberante e in grado di tenere il passo con strade di svariato genere.
La Moto è divertentissima nella guida, molto maneggevole e sicura. Affidabile e trasmette piacevole sensazione nella guida. Ha un carattere sportivo e dinamico.
Gran bella moto per chi vuole divertirsi senza troppo impegno.moto consigliata a chi volesse fare belle uscite in compagnia motore fantastico
Ottima moto per iniziare. Non troppo potente. Moto consigliata per iniziare.
Moto divertente, molto competitiva e affidabile.
Moto molto bella divertente facile ed affidabile.
Consiglio a chi divertirsi senza problemi.
È ancora una bella bestiolina nonostante gli anni di età, ancora in giro ad inquinare e spargere ignoranza con il suo sound peculiare ed aggressivo.
Fa ancora girare qualche testa dei curiosi e appassionati, con le sue linee che non vogliono invecchiare e quel codino che strizza l'occhiolino alle super sportive di quegli anni.
Ottima come prima moto poiché molto docile ai bassi e leggiadra quando in marcia, merito della cilindrata generosa che dunque la sa rendere agressiva sopra gli 8000, quando entra in coppia.
Ottima sul misto e non certo sugli allunghi, non è una SS... ciclistica imbarazzante per un motore così corposo... però che ci si vuole fare, é il risultato dell'idea di allora di prendere un mille e mettergli componenti più cheap.
Il freno dà sempre l'impressione di potersi impastare da un momento all'altro, schiacci ma rimane lì e non sai se frenerà in tempo o ci si vedrà al prossimo episodio (tubi in treccia e kit sospensioni necessari) ma alla fine si torna a casa tutti interi e con il sorriso stampato in faccia.
La consiglio per farsi le ossa e per divertirsi come un bambino quando si vuole aprire un po'.
Ha pur sempre i suoi 110 Cv a 11000rpm e 75Nm a 8200rpm eh... mica pizza e fichi.
Questa moto é stata per molti anni il sogno della mia gioventù, é stato amore a prima vista!
Ogni volta che montavo in sella mi dava sempre grandi soddisfazioni, dalla sua manovrabilità alla sua potenza mi faceva sentire un vero centauro, più ci giravo e più mi veniva voglia di restare in sella.
Abbiamo percorso insieme tantissimi chilometri ed é stata sempre affidabile... grazie per aver fatto parte del mia vita.