Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con ottime prestazioni, perfetta sia in città che per viaggi non troppo lunghi
Non credo ci sia da aggiungere altro rispetto a quello che si dice di questa moto da oltre 20 anni.
Linea ed estetica meravigliose, Kawasaki precursora e avanti almeno 20 anni rispetto alle altre, tant'è che la linea, pluricopiata da altre case, è tuttora attualissima.
Maneggevole, sicura e divertente, sicuramente meglio tra le curve che in autostrada per lunghi viaggi dove già a 130/140 Km/h l'aria si fa sentire.
Buoni i consumi nonostante l'ottima cavalleria.
se fossi rimasto single a lungo :D non l'avrei mai e poi mai cambiata ;)
Si è rivelata una moto molto affidabile. In 85000 km non ha mai avuto problemi meccanici o elettronici che mi abbiano impedito di tornare a casa.
Motore regolare anche a bassi regimi, con una buona coppia, che sa essere divertente oltre i 7000 giri.
Sospensioni appena sufficienti: la forcella è troppo morbida e priva di regolazioni.
La frenata non è eccellente, ma è sufficiente montare dei tubi in treccia metallica per avere un sensibile miglioramento.
Il peso si sente nelle manovre da fermo, ma non tra le curve.
Moto molto divertente e ben bilanciata bene l’inserimento in curva e la frenata ideale per percorsi misti.
È stata la mia prima moto, non mi ha mai deluso e mai avuto problemi in 4 anni di utilizzo.
Ottima ripresa in accelerazione.
Ho percorso circa 10000 kilometri senza mai aver avuto cenni di cedimento o necessità di assistenza.
Vendo per passaggio a cilindrata superiore.
Moto potente e maneggevole, assetto mediocre per la potenza. Con lo scarico Leovince acquista un sound stupendo. Ottima per la prima guida esperta ...
Ottima moto gestibilissima ma cattiva quando serve dopo i 5000 giri spinge forte ma ti permette di guidarla a 70 km orari in sesta marcia a 3000 giri e riprende senza incertezze senza scalare. Posizione di guida perfetta . Sound spettacolare
Possiedo una Z750 2013 con le dovute modifiche alle sospensioni e ai freni diventa una delle moto più divertenti da guidare al livello delle migliori sportive che di gran lunga costa anche più del triplo.
Moto eccezionale, potente, maneggevole. La migliore!