Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per veri motociclisti, nessun tipo di elettronica. Non è presente neppure l' ABS.
Moto molto maneggevole, ottima per divertirsi in strade di montagna. utilizzabile anche per giri panoramici.
Con qualche accorgimento diventa veramente una moto pronta a tutto, non è una moto moderna super intuitiva ma con il tempo il feeling aumenta e tutto diventa più semplice
Ho questa moto da 5 anni e nella mia esperienza posso dire che rientra fra le migliori che io abbia mai avuto e non l'avrei mai venduta se non fosse per la mancanza di tempo nell'usarla.
Il motore 4 cilindri é un vero e proprio gioiellino, nonostante il Chilometraggio, ancora "tira" e ruggisce come un tempo, non avendomi mai fatto notare, cali di potenza ecc.
Dalle mie parti si dice "delle moto giapponesi potete dire quel che volete, ma non che non siano efficienti" e mi ritrovo totalmente in questa affermazione.
Affidabile e divertente! Questa moto mi colpì fin da subito per le linee spigolose e un desgin meno banale delle altre naked. Nel tempo si è rivelata affidabile e molto divertente, spinge sempre anche ai bassi con un ottimo allungo. Non è una supersportiva ma tra le naked se la gioca bene! I freni erano appena sufficienti ma con le pastiglie brembo rosse ho trovato una buona soluzione. La sospensione anteriore invece è rimasta un mistero, nella configurazione originale è troppo morbida, cambiando le molle diventa troppo dura.
Quando pensi alle naked, pensi alla z750.
È inevitabile,comunque, lo stile è sempre molto attuale,il motore è sfruttabilissimo e quando chiedi potenza c’è sempre, le sospensioni peccano un pò per un utilizzo sportivo come i freni,ma basta mettere i tubi in treccia e una cartuccia forcella più sostenuta,e si riesce ad avere ancora una buonissima (magari prima) moto sotto i 5k
Gran moto, divertente .. molto facile da guidare, ma essendo una vera moto nuda e cruda bisogna usarla portandole il rispetto che merita non avendo diavolerie elettroniche.... Gran motore... Dai 7000 giri in sù... Paurosa
Affidabile e con le sue linee sempre attuali. Giusto compromesso peso potenza, ottime percorrenze consumi adeguati. Comoda sia in città e per le girate nel weekend!
Moto potente ed affidabile con una una spesa abbastanza irrisoria ci si diverte !
Bella da soli. Moto divertente...ma ho un figlio che ama girare con me e risulta scomoda per due.
Quindi cambio tipologia!