Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’Ho da XADV 750 è una moto/scooter che da grandi soddisfazioni, con un cambio automatico a sei rapporti fantastico ed ha consumi veramente eccezionali.
Volevo prendere un T-Max ma da ex motociclista non ce l'ho fatta e fortunatamente ho cercato meglio e ho provato questa soluzione che accontenta tutti. Impostazione di guida ottima, sali e parti come con uno scooter, il cambio è fantastico e la partenza ai semafori è bellissima, per i lunghi viaggi va benissimo e la tenuta sul bagnato in autostrada va bene. Che dire il cambio manuale non mi manca.
Moto veramente versatile può essere all esigenza uno scooter per muoversi in città e diventare altrettanto facilmente una moto da turismo per gite fuori porta domenicali od addirittura per meravigliosi tour estivi anche di lunga percorrenza ed anche comodamente in coppia
Grande mezzo in grado i trasmettere emozioni. Versatile comodo e con un cambio che sarà il futuro di moto con motore termico. Sicuro e con una valida tenuta di strada è ha qualche lieve limite nell’uso in città
È più moto che scooter e può essere apprezzato più da un motociclista che da uno scooterista
Può quindi essere il punto di passaggio da scooter a moto, e contemporaneamente può rappresentare un mezzo unico e particolare per un motociclista.
Mezzo veramente versatile e dal basso consumo, digerisce ogni tipo di strada , cambio impeccabile e ottimi freni, nonostante il peso quando lo guidi e di un bilanciato unico, l' avantreno che copia perfettamente tramette sicurezza. Che altro dire la Honda non si smentisce mai fa mezzi per tutti.
Moto dalle prestazioni molteplici, maneggevole anche nel traffico cittadino, sicura e scattante e non ultimo i consumi, visto il costo eccessivo del carburante è veramente un'ottima moto. Valida per il touring comodità di macia notevole con un svariato e ricco mercato di accessori in cui si può accedere senza enormi problemi di costi.
Con dispiacere vendo questo mezzo per motivi familiari.. mezzo fantastico sia per brevi tragitti che per lunghe percorrenze. Completo di tutti gli Optional compreso il navigatore TomTom Rider dove poter gestire destinazioni con diverse modalità e difficolta di guida. Questo mezzo è un giusto compromesso tra moto e scooter. Lo consiglio vivamente .
Una gran bella moto mi ritengo soddisfatto di averla guidata ottime prestazioni sia per percorsi in città che in autostrade e statali.
Acquistata nel 2018 in precedenza ho sempre avuto enduroni (Yamaha Tenere', Honda Africa Twin). Sono passato sulla XADV perche' volevo una moto da usare a 360 gradi e l'XADV non ha deluso le mie aspettative. Con questa moto ci vai a fare la spesa, vai in palestra, vai a prendere il giornale, vai per la citta' senza faticare, e vai tranquillamente a fare viaggi in 2 percorrendo anche 400 km in un giorno senza troppa fatica grazie al favoloso cambio DCT ed al baricentro basso che in autostrada ti fa sentire come su un binario. Sulle strade sconnesse e tortuose tipiche dell'appennino le ottime sospensioni e la ciclistica fanno divertire. Il motore e' veramente parsimonioso e si fanno sempre oltre 25 km. con un litro. Ecco il motore avrebbe bisogno di 10 cavalli in piu', in salite impegnative e col passeggero, quando esci da un tornante e apri il gas manca un po' di spunto, le prestazioni peraltro migliorano usando il cambio in manuale. E' una moto che consiglio assolutamente ed anzi penso che probabilmente acquistero' il modello 2021 migliorato sotto diversi piccoli aspetti.
A mio parere la X-ADV è una moto assolutamente poliedrica, ottima per la città, per i viaggi come per il moderato fuori strada.