Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto completa di tutto, non vorresti più scendere una volta in sella. Complimenti alla Honda.
Buon mezzo, divertente con consumi bassi, da migliorare la sella poco imbottita, darei anche un po' di cv in più per divertirsi meglio e miglirabile anche la frenata.
È un coso strano. Io sono un vecchietto irrequieto che cambia praticamente una moto all'anno facendoci pochi chilometri e qualche uscita con qualche amico. Ecco, questo coso mi dura già da 2 anni. E di per sé un evento. Non eccelle in nulla. È pesante. Ha un motore fiacco. Però quando ci sei sopra ci stai bene. Ha un avantreno molto comunicativo e con le gomme giuste su asfalto fa veramente divertire. Il bello è che se ci metti le pedanine supplementari puoi guidare mettendo piedi gambe in tre posizioni diverse, con vantaggi notevolissimi per i vari doloretti da posizione fissa che potrebbero venire fuori in moto. Il cambio DCT è spettacolare ed è il vero valore aggiunto di questo coso. A parità di tutte le altre variabili, se ospitasse un motore con una ventina di cavalli in più e con un range di giri più convenzionale, sarebbe un mezzo imbattibile per tutti quelli che vogliono un qualcosa di mezzo, tra moto e scooter, che non esiste sul mercato.
Mezzo per tutte le esigenze sempre pronto e scattante ottima ciclistica anche i consumi sono molto apprezzati.
vantaggi di uno scooter e con cambio automatico e pedane aggiuntive la guida si avvicina molto alla moto. consumi sopra ai 20 km con un litro.
La moto non rispecchia la perfezione ma sfido tutte ....... nel complesso non ha grandi pecche anzi ...... ho guidato di meglio sotto alcuni versi e peggio sotto altri aspetti... nel insieme mi ritengo soddisfatto ....
Moto brillante, comoda anche per lunghi viaggi, eccellente manovrabilità e ottima stabilità.
Buona manovrabilità anche su sterrato. Divertimento puro.
Ottimo compromesso tra moto e scooter, cambio eccezionale, comoda per i viaggi.
È una Honda. Motore con grande coppia. Ottima per tutti gli utilizzi , da casa ufficio a viaggi con grande comfort per l assenza di fruscii e rumoracci all anteriore ( vedi mio precedente GS 1200 del 2017 ) la sella larga e le sospensioni (regolabili entrambe anche nel precarico )completano le doti di questa moto. Aggiungo che consuma pochissimo, e soprattutto ha una manutenzione semplicissima ed economica