Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo compromesso tra moto e scooter, cambio eccezionale, comoda per i viaggi.
È una Honda. Motore con grande coppia. Ottima per tutti gli utilizzi , da casa ufficio a viaggi con grande comfort per l assenza di fruscii e rumoracci all anteriore ( vedi mio precedente GS 1200 del 2017 ) la sella larga e le sospensioni (regolabili entrambe anche nel precarico )completano le doti di questa moto. Aggiungo che consuma pochissimo, e soprattutto ha una manutenzione semplicissima ed economica
Il titolo della recensione parla da se mi sono trovato benissimo complimenti a casa Honda, peccato che il modello nuovo costa molto in più.
È uno scooter con l'anima da moto come nella tradizione Honda , ha una ciclistica fantastica e una volta in sella ti dimentichi che è uno scooter e la guidi come una vera moto . Fiore all'occhiello in cambio automatico sempre preciso in tutte le condizioni di guida .
Bella, stabile, aggressiva, scattante, veloce.... E consuma pochissimo....
Stabile in autostrada anche a pieno carico, feeling di guida quasi da moto, riparo aerodinamico buono.
Pedana troppo stretta, peso eccessivo, difficile manovrare da fermo e da issare sul cavalletto centrale.
I have been riding this motorcycle for more than one year. It is the perfect compromise between travel and short track into the city
Buon mezzo da tutti I giorni. Per il prezzo avrei preferito mono regolabile e qualche cv in piu.
Meglio alcune plastiche...nel complesso voto 8
Divertente, pratica, consumi davvero ridicoli per un 750 cc, semplicemente unica nello stile. Honda non delude mai.
Se volete una moto lasciate perdere se volete uno scooter lasciate perdere se volete il meglio di entrambi ecco il suv delle 2 ruote:
Come una moto sicura, postazione di guida alta, sospensioni e dimensioni ruote ti consentono di fare percorsi sconnessi, sterrati, frenata importante, cambio automatico o sequenziale per gustarsi la ripresa.
Come uno scooter seduta comoda, gambe riparate e scarpe salve (il cambio è automatico) cupolino sufficientemente ampio per ripararti dall'aria, sottosella importante.
Insomma in settimana al lavoro in giacca e cravatta il week end percorsi lunghi e perchè no un po' di off road con tasto G e pedane per una guida da enduro puro.