Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda e molto bella! Una via di mezzo tra moto e scooter.
Molto lenta sia in ripresa che su tratto lungo. Buona e comoda in città ...
Ottimo mezzo tutto fare. Per chi desidera avere una unica motocicletta. È il non plus ultra. Consuma il giusto, protegge bene. Fai lo sterrato di campagna senza timore, come i passi di montagna, sopporta il carico senza timori, forse la forcella è un po’ troppo morbida. Ma ottima per i sanpietrini. Cambio automatico o sequenziale non c’è di meglio. Consigliata!
La moto grazie al peso contenuto e al cambio dct è molto maneggevole sia nel traffico cittadino che sugli sterrati. Il controllo di trazione e l’Abs la rendono sicura in qualsiasi situazione di guida. La sella è molto comoda sia per i viaggi in città che per i giri più lunghi. Il parabrezza essendo regolabile in più posizioni protegge bene dall’aria. È sicuramente un’ottimo compromesso sia per chi la usa tutti i giorni per andare al lavoro sia per chi ama fare dei viaggi più lunghi. Io la consiglio.
Scooter molto comodo anche in due, eccezionali le prestazioni e la ciclistica. Le sospensioni assorbono benissimo le asperità
della strada. Ottimo il riparo dal vento e dalla pioggia. Consumi bassi circa 28 km con un litro di benzina ad andatura normale.
Un piacere e un divertimento assoluto guidare questa moto con il Dct è veramente fantastico.
Bassi consumi, versatile, veloce, divertente. Moto completa, affidabile, tecnologicamente avanzata.
La moto senza pensieri. Moto a guida automatica ottima nei percorsi pendolari di tutti i giorni, agile e con molta grinta.
Ottimo mezzo sia per lunghi tragitti che per piccoli spostamenti. Lo consiglio a tutti.