Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per tutti gli utilizzi in strada e off road e soprattutto in città molto trafficate.
La Honda X-ADV è una scelta eccellente per chi cerca una moto versatile, comoda e grintosa, ma senza voler gestire un “mostro” su due ruote. Unisce il meglio di uno scooter e di una moto adventure: agile in città, solida sullo sterrato leggero, perfetta per i viaggi. Il cambio automatico DCT è una chicca, e la posizione di guida alta dà un grande senso di controllo. In sintesi: una moto pratica e divertente, ideale per chi vuole tutto, ma con equilibrio.
Un incrocio tra la comodità di uno scooterone e la grinta di una moto. Agile e sciolto nel traffico come uno scooterone e rapido come una moto di media cilindrata , da guidare appunto come un mezzo senza marce, con variatore oppure con il cambio sequenziale e l’innesto di marce come una moto, quindi con scatto e ripresa da moto di media cilindrata.
Comodo, efficiente e parco nei consumi.
Linea decisa e personale, non uno dei soliti giapponesi anonimi.
Un indovinato compromesso, un vero crossover, tra uno scooter agile in città e un mezzo che consente gite fuoriporta anche di una certa durata e distanza. Si guida agevolmente. Le mappature sport surrogano un pò la mancanza di qualche cavallo in più. Il peso da fermo si sente ma in movimento da quella stabilità di guida che ognuno cerca nelle diverse situazioni.
Moto maneggevole , molto dinamica e comoda per viaggi in coppia .
Una trovata geniale. Un esempio di praticità estrema, davvero un gran mezzo, con parecchio comfort, il motore un pò deboluccio, ma comunque molto valido. l' unico difetto riscontrato, è stata la stabilità alle alte velocità tipo 170 km/h, un pò ballerina, ma è comunque fondamentalmente uno scooter e ci sta.
sono curioso di capire gli ultimi aggiornamenti del 2025 e in futuro posso riconsiderare di riprenderlo!
Con un mezzo hai sia un scooter,
Ruote alte quindi più stabilità, che una moto
Duttile anche sullo sterrato.
Affidabile e confortevole adatto anche per lunghe percorrenze con passeggero. Con passeggero prestazioni discrete. In estate il calore emesso dal motore risulta essere piuttosto fastidioso all' altezza dell' interno cosce del pilota.
Buona moto da usare tutti i giorni, sia percorso casa lavoro che gite fuoripista.
Il progetto di ibridazione fra maxiscooter e fuoristrada è perfettamente riuscito. Massima affidabilità, consumi bassissimi.