Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica
Prima di tutto è bella da vedersi, ha una guida sicura, non consuma una goccia d'olio, appena si esce dalla curva si fa entrare il vtec è difficile i primi 200 mt starle dietro...
Il VFR si sceglie per passione, ti innamori fin da ragazzo. Questo modello ha fatto la storia del VFR ed e' forse la migliore fra i motori con distribuzione ad ingranaggi. E' una moto pesante ma facile da guidare, con una impostazione di altri tempi. Nel tempo ha dato qualche problema con l'impianto elettrico, le sospensioni sono da rivedere, ma per lei sembra che il tempo non passi mai.
moto in buono stato senpre manutentata con attenzione affidabile nei percorsi lunghi
divertente nei percorsi di montagna molto comoda per il passeggero
Moto incredibile per la sua versatilità, tenuta di strade e bellezza. Perfetta in ogni occasione.
Quando le moto erano fatte bene. Sostanza e non apparenza. Senza inutili orpelli elettronici.Con la VFR impari a guidare ed a frenare. Motore potente ed affidabile. Dopo i 6500 giri il VTEC aziona le 4 valvole e il motore canta.Ciclistica sincera. Moto divertente e sincera.
Ed anche ancora elegante, come una bella signora cinquantenne.
Letteralmente un “mulo”; ottima per turismo in due, motore instancabile anche quando si adotta una guida più brillante e consumi buoni. Costi di manutenzione bassi.
Gran moto per viaggiare velocemente, motore infinito, linea eternamente bella. Ho fatto oltre 90.000 chilometri e va meglio del primo giorno.
Questa moto era all'avanguardia quando uscì ed ancora oggi è molto piacevole da guidare. Il motore è il suo punto di forza e l'assetto sportivo non esasperato la rendono il mezzo ideale per veloci e piacevoli viaggi anche in coppia.
Moto molto valida per le lunghe distanze e il divertimento nei colli, buon equilibrio e consumi ottimi.