Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima sport tourer. Maneggevole nei viaggi.
Prima di tutto è bella da vedersi, ha una guida sicura, non consuma una goccia d'olio, appena si esce dalla curva si fa entrare il vtec è difficile i primi 200 mt starle dietro...
Ho guidato un anno questa moto.
Indubbiamente una moto affidabile e robusta.
Ma essendo possessore anche di un Ducati 1198 e di un bmw gs sono rimasto deluso della moto nel suo complesso.
Troppo pesante nei passi di montagna, troppo faticosa nelle lunghe tratte. Ma ripeto io sono abituato a una super sportiva leggera e potente e ad una moto da viaggio molto piu' comoda e versatile perciò la mia delusione forse dipende da questo.
E' sicuramente una moto indistruttibile e con un gran motore. Ma non adatta a me... una moto per macinare molti km, molti dei quali in autostrada a mio modestissimo parere.
Linea sempre attuale, il V4 va forte anche se preferivo il 750 con distribuzione a caduta di ingranaggi del 90! Il vtec secondo me è troppo brusco, il 750 aveva un motore molto più elastico e fluido da sembrare elettrico, oltretutto in 6 marcia prendeva da meno di 2000giri, il vtec in quella soglia si impunta! Moto pesante per le manovre da fermo! Per il resto, posizione di guida, linea, affidabilità fa riferimento, insomma una moto che a distanza di anni può regalare molte emozioni ad un prezzo nell'usato paragonabile ad un 50ino!
Questa è la mia prima esperienza con un motore Honda e, in quattro anni, sono rimasto più che soddisfatto. Mai una volta che non sia partito al primo colpo, mai alcun rumore fuori tono. Ho percorso circa 32.000 km. Perfetta nella lunghe tirate in autostrada e maneggevolissima nelle strade strette e curvose, nonostante il consistente peso. Le sospensioni leggermente rigide. A malincuore, avendo raggiunto una certa età e sentendo l'esigenza di cilindrate più tranquille, sono arrivato alla determinazione di porla in vendita.
Gran moto sport touring. Comoda e veloce. Dopo i 7000 giri entra il vtec che urla. Perfetta la frenata con l'Abs. Un pó pesante da ferma. Utile il cavalletto centrale.
Come è fatta
È una touring per me con la guida un pò esasperata ma ha un motore senza pari tanto è vero che lo usano anche su modelli di altra tipologia modernissimi vedi crossranner.
Come va
Un orologio giapponese.
Cosa mi piace
La sua sportività. Quando la guido mi diverto tanto, non fosse per la mia poca attitudine alle sportive.
Cosa cambierei
Se avesse uno sterzo alto non la lascerei per null'altro.
Cosa mi piace
Molto molto versatile con ottime doti nella guida sportiva e confort per lunghi viaggi. Motore ha una gran riserva di potenza nonostante i suoi 110cv con una ottima coppia fin dai bassi.
Affidabile e sicura.
Cosa cambierei
Peso elevato che si fa ssentire in manovra e in frenata, consumi un non proprio da prima della classe.
Cosa mi piace
Comodità, la perfezione dello sport touring, ottimo dinamismo.
Cosa cambierei
Il funzionamento del v-tec (a 2 e 4 valvole a secondo dei regimi del motore) in alcuni casi è fastidioso.
Cosa mi piace
Motore brillante e sale subito di giri senza rendersene conto.
Cosa cambierei
Peccato per l'assenza delle Manopole e sella riscaldata.