Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima, è praticamente un treno in autostrada. Un po' pesante nella manovre da fermo e nei tornanti molto stretti.
La qualità Honda si sente e si vede subito, un cambio meraviglioso e preciso, frenata combinata che aiuta parecchio.
Molto spaziosa anche per il passeggero, lunga e confortevole.
Motore molto interessante, soprattutto dopo i 6500 giri circa...
Quanto sei unica!18 anni insieme a lei in giro ovunque.
Perfetta per divertirsi e viaggiare.
Un binario.
Una certezza.
Moto polivalente. Ottima ciclistica. Molto comoda anche per il passeggero. Oltre i 7000 giri il motore canta che è una bellezza. consumi nella media. Ottima per fare ogni cosa: dal giro veloce al turismo
Ottimo compromesso tra sport e touring , moto d’impatto precisa, comoda e affidabile, che altro dire sul motote v-tech? Sorico,mostruoso.
Che dire, questa moto è perfetta in ogni punto. Sono stato abbastanza sfortunato, vi spiego:
L'ho acquistata da un concessionario a 46000. Percorsi circa 2000 km in 2 mesi per poi rompersi un pezzo di candela a 48000 km (evidentemente era stata montata male o lasciata lenta),con conseguenti danni ingenti al motore.
Ho sostituito il motore completo trovato con 16000 km
Sono un possessore di 4 VFR a partire dal modello 1989 per passare al '96 e ben 2 2006.
La moto ha un motore unico che ti appassiona solo ascoltandolo.
E' stata per anni la regina della categoria sport tourer fin quando mamma honda ha deciso di toglierla di produzione.
Uniche pecche riscontrate in 20 anni di guida, un reparto sospensioni non proprio all'altezza delle potenzialità della moto e un aggiornamento poco curato da Honda.
Un 1000 V4 è sempre stato il sogno di tutti i possessori di questo modello.
Moto con buone prestazioni e buona tenuta di strada. Comoda la posizione in sella, ottima per viaggiare.
Quando le moto erano fatte bene. Sostanza e non apparenza. Senza inutili orpelli elettronici.Con la VFR impari a guidare ed a frenare. Motore potente ed affidabile. Dopo i 6500 giri il VTEC aziona le 4 valvole e il motore canta.Ciclistica sincera. Moto divertente e sincera.
Ed anche ancora elegante, come una bella signora cinquantenne.
Letteralmente un “mulo”; ottima per turismo in due, motore instancabile anche quando si adotta una guida più brillante e consumi buoni. Costi di manutenzione bassi.
Moto molto valida per le lunghe distanze e il divertimento nei colli, buon equilibrio e consumi ottimi.