Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per me la più grande, dopo aver avuto tutti i modelli dal 1987. Purtroppo ora invecchiando e non avendo più compagnia x piacevoli viaggi...
Una autentica "bomba" per lo Sport-tourer! Per chi ama la moto come oggetto di divertimento, ma anche come mezzo per fare turismo (da soli o in due) questa moto è una autentica bomba! Il mitico motore V4 honda, che in 50 anni di storia è stato via via aggiornato e migliorato nella curva di erogazione, regala grandi emozioni: sotto i 7.000 giri ti consente di andare "a spasso" o di tenere la velocità di crociera (140-150 km/h) contenendo i consumi, sopra i 7.000 diventa un leone e sfodera tutto il suo carattere sportivo!
moto splendida, una via di mezzo tra lo sportivo e il turistico, veramente azzeccata.
moto molto versatile, gite o smanettate, nel complesso un ottimo pacchetto.
Una moto dall'anima sportiva ma polivalente, che si presta sia all'utilizzo sportivo sia al turismo. La potenza del motore è più che abbondante per l'utilizzo, anche sportivo, su strada. Brilla in particolare per le doti ciclistiche e di guida sul misto. Qualità costruttiva e finiture ai massimi livelli, così come l'affidabilità tipica Honda. Non da ultimo, a mio parere, anche molto bella esteticamente. Una gran moto !!
Moto eccezionale. Dopo aver posseduto la 750 del 1993, l'ho acquistata nel 2017. Moto affidabile e comoda, soprattutto per la schiena. Posizione di guida equilibratissima, anche se alla soglia dei 60 anni si inizia a sentire il peso sui polsi dopo lunghi tragitti. Ideale per gite lunghe in giornata sui passi meravigliosi del nostro arco Alpino, in solitaria o in coppia. Quando entra il v-tec è vera emozione!
Che dire, moto sicuramente non esuberante e non troppo estrema, si presta a lunghi viaggi con il kit "travel" ma divertente e sicura nell'affrontare curve e tornanti tipici delle nostre mete montane.
Qualità honda fuori discussione.
E una vera GT.
É una moto da viaggio e sportiva allo stesso tempo, è molto divertente. Ha la comodità di essere turistica ma non estrema come le super sportive. Non ti stanchi a guidarla. La potenza è quella giusta per una moto di questa fascia anche se avrei preferito 120/125 CV al posto dei neanche 110 che ha, ma questa è opinione personale.
Anche il passeggero sta comodo e non ha le pedane troppo in alto, per cui le gambe non sono troppo piegate. É una moto adatta a chi piace non essere troppo estremo e a chi piace il motore a “V” tipico delle Honda.
Honda = Affidabilità, Performance, Sicurezza. Dopo solo moto italiane, Ducati ed Aprilia, la Honda per me è stata una svolta in tutto e per tutto, dalla sua estrema efficienza alla sua assistenza! Pecca solo nel ripetute ricambi originali!
Gran bella sport touring. Ti togli soddisfazioni sia in coppia che da solo. Honda una garanzia.