Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono possessore di un VFR 2007, ma ne ho posseduti diversi dal 1990 in poi.......moto fantastica.
Motore con erogazione divertente, nel modello 2007 con l'aggiornamento dell'eletronica, l'entrata del Vtec a 6.700 giri circa è molto più dolce, rendendo la guida molto più fluida. Moto facile da guidare, che ti permette anche qualche sbavatura, rendendo possibili correzioni di traiettoria in piega con un semplice colpo di freno (CBS frenata combinata). Non tantissimi cavalli, ma sufficienti per una accelerazione adrenalitica ed a superare i 240 km/h. Sono molto soddisfatto.
l'Honda VFR 800 l'ho acquistata ... e riacquistata 3 volte! Andare in autostrada, superare i 7.000 giri e trovarsi a cavallo di una fionda: è l'emozione che si prova nel guidarla. Il motore, come per tutte le Honda, è praticamente eterno: basta averne solo cura un minimo.
Motore brillate, postura comoda e molto riparata. Ho trovato come unico difetto la posizione del passeggero che a mio avviso è troppo esposto all'aria e troppo curvato.
Una moto della mia giovinezza, vista la prima volta nel lontano 1986 sul lago di Garda .
Era lì parcheggiata sopra un ponte, bianca, bellissima, niente e stato amore a prima vista, l'ho acquistata l'anno dopo nera. Tutto il resto e storia. Il pratica ieri come oggi mi ha dato molte soddisfazioni, ieri più regolare oggi più imprevedibile dato il suo vtec.
Una moto da un cuore tenero ma se ti trovi in difficoltà sa come aiutarti senza metterti in pericolo.
Moto molto divertente da guidare fino a un certo regime di giri poi diventa una sportiva .
Mi ha dato subito confidenza sia nelle lunghe percorrenze, anche in coppia, che nelle uscite del weekend in cui magari si apre un pochino di più il gas. Mai un accenno di incertezza, mai un lamento meccanico. Una moto che va scelta ad occhi chiusi.
Questa moto o la ami visceralmente, va veramente domata e farà tutto quello che le chiedi riusciva a fare delle curve così tonde che mi sembrava di sciare ... peccato averla lasciata andare. Ho provato anche il modello successive (del 2016 mi pare) ma le sensazioni non erano nemmeno paragonabili.
Si può usare come scooter da città, per una gita fuori porta come per le vacanze estive.
Veramente versatile.
Moto super affidabile, performante, comoda e BELLA!! Dolce come uno scooter o cattiva come una super bike. Vibrazione zero.. Perfetta anche in coppia. Da provare. Non delude mai.