Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto tutto fare, bellissima.
Una splendida moto, completa. Eccellente moto da turismo, da soli o in coppia, ed incredibilmente sportiva quando si vuole aumentare il numero di giri su percorsi misto veloci. Stabilità, protezione, e potenza la rendono perfetta!
Ottima per qualsiasi tipo di viaggio e nonostante il peso si lascia maneggiare bene anche su strade di montagna con tornanti stretti.
Grande moto, comoda per la citta' e per i viaggi da solo o in compagnia .Ottima la tenuta di strada in tutte le condizioni. Unico neo la batteria che ogni 4 anni bisogna cambiare ed il motore che si scalda un po'. Per il resto un'ottima compagna di viaggio affidabile e sicura.
Poche moto vantano un'erogazione fluida e una guida precisa come la vfr. Il vtech aggiunge aggressività e spinta incredibili. La moto é stabile e precisa in autostrada anche a velocità elevate e non sente affatto la scia dei camion. Divertentissima e comoda ha poche rivali nel suo settore.
STABILE,COMODA,MOTORE ECCEZIONALE,LINEA ,SEGUE COME UN OMBRA GLI STATI D'ANIMO...
PRATICA E ANCORA FASCINOSA...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Perfetta per il gran Turismo, ciclistica eccellente, tranquilla e composta sotto i 6000 giri, molto vivace sopra i 6000 giri.
Grazie al VTec è divertente da guidare motore brillate e in uscita di curva ha uno spunto in più grazie al due cilindri che sopra i 7000 gira passano a un 4 cilindri ma comunque comoda anche per grandi viaggi, anche in due a pieno carico.
Moto molto stabile , agile nonostante il peso non indifferente , avantreno stabile nelle curve .
Motore molto elastico grazie al Vtec , occorre però prendere la mano a questa doppia faccia della moto evitando di fare aprire il vtec in curva. Il misto veloce non è il suo forte. Frenata combinata molto equilibrata ed efficace.
Ottima protezione anche per il passeggero.