Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto super affidabile, performante, comoda e BELLA!! Dolce come uno scooter o cattiva come una super bike. Vibrazione zero.. Perfetta anche in coppia. Da provare. Non delude mai.
Una moto tutto fare, bellissima.
Una splendida moto, completa. Eccellente moto da turismo, da soli o in coppia, ed incredibilmente sportiva quando si vuole aumentare il numero di giri su percorsi misto veloci. Stabilità, protezione, e potenza la rendono perfetta!
Ottima per qualsiasi tipo di viaggio e nonostante il peso si lascia maneggiare bene anche su strade di montagna con tornanti stretti.
Grande moto, comoda per la citta' e per i viaggi da solo o in compagnia .Ottima la tenuta di strada in tutte le condizioni. Unico neo la batteria che ogni 4 anni bisogna cambiare ed il motore che si scalda un po'. Per il resto un'ottima compagna di viaggio affidabile e sicura.
Poche moto vantano un'erogazione fluida e una guida precisa come la vfr. Il vtech aggiunge aggressività e spinta incredibili. La moto é stabile e precisa in autostrada anche a velocità elevate e non sente affatto la scia dei camion. Divertentissima e comoda ha poche rivali nel suo settore.
STABILE,COMODA,MOTORE ECCEZIONALE,LINEA ,SEGUE COME UN OMBRA GLI STATI D'ANIMO...
PRATICA E ANCORA FASCINOSA...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Perfetta per il gran Turismo, ciclistica eccellente, tranquilla e composta sotto i 6000 giri, molto vivace sopra i 6000 giri.
Grazie al VTec è divertente da guidare motore brillate e in uscita di curva ha uno spunto in più grazie al due cilindri che sopra i 7000 gira passano a un 4 cilindri ma comunque comoda anche per grandi viaggi, anche in due a pieno carico.