Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran bella sport touring. Ti togli soddisfazioni sia in coppia che da solo. Honda una garanzia.
Ho posseduto questa moto per più di 20 anni senza mai avere alcun inconveniente, buona stabilità e potenza adeguata unico difetto secondo me il peso eccessivo.
Ho guidato un anno questa moto.
Indubbiamente una moto affidabile e robusta.
Ma essendo possessore anche di un Ducati 1198 e di un bmw gs sono rimasto deluso della moto nel suo complesso.
Troppo pesante nei passi di montagna, troppo faticosa nelle lunghe tratte. Ma ripeto io sono abituato a una super sportiva leggera e potente e ad una moto da viaggio molto piu' comoda e versatile perciò la mia delusione forse dipende da questo.
E' sicuramente una moto indistruttibile e con un gran motore. Ma non adatta a me... una moto per macinare molti km, molti dei quali in autostrada a mio modestissimo parere.
VFR 800 VTEC è una moto spettacolare. Unico difetto per me è il peso, per il resto nulla da dire.
Sono possessore di un VFR 2007, ma ne ho posseduti diversi dal 1990 in poi.......moto fantastica.
Motore con erogazione divertente, nel modello 2007 con l'aggiornamento dell'eletronica, l'entrata del Vtec a 6.700 giri circa è molto più dolce, rendendo la guida molto più fluida. Moto facile da guidare, che ti permette anche qualche sbavatura, rendendo possibili correzioni di traiettoria in piega con un semplice colpo di freno (CBS frenata combinata). Non tantissimi cavalli, ma sufficienti per una accelerazione adrenalitica ed a superare i 240 km/h. Sono molto soddisfatto.
Moto da viaggio anche in coppia, un po' turismo e un po' sportiva. Una bella esperienza da fare.
Honda, garanzia di affidabilità. Una volta nella vita va provato il V4 :-).
Ottimo compromesso per viaggi anche lunghi con pssseggero, buon motore, abbastanza potente
Una moto fantastica della quale mi sono subito innamorato ai tempi universitari. Grazie alla sua tecnologia è come guidare due moto differenti. La vendo in quanto per motivi lavorativi non riesco ad utilizzarla molto. La consiglio vivamente!
l'Honda VFR 800 l'ho acquistata ... e riacquistata 3 volte! Andare in autostrada, superare i 7.000 giri e trovarsi a cavallo di una fionda: è l'emozione che si prova nel guidarla. Il motore, come per tutte le Honda, è praticamente eterno: basta averne solo cura un minimo.