Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Bella da guidare, sella comoda anche per lunghi viaggi.
Come va
Agile, in curva alla grande, consuma pochissimo.
Cosa mi piace
La comodità del cambio automatico e il vano portacasco, comodissimo.
Cosa cambierei
La modalità Drive, cambia bassa di giri e non a tutti può piacere..
Come è fatta
Esteticamente gradevole di profilo, pecca sul frontale.
Come va
Molto fluida in ogni situazione. La potrebbe guidare anche un bambino... bellissimo il cambio al manubrio.
Cosa mi piace
Moto ottima con cambio dct, con consumi bassissimi sia in posizione D che
S, oltre 28 km/l . Si guida con una facilità assurda, sia in città che fuori. Dopo 300 km di guida senza sosta, non ho riscontrato fastidio schiena o sella. Finora 7000 km percorsi e mai noie. Certo , non è una moto da grandi ambizioni, considerati i cavalli, ma è abbastanza "sfiziosa".
Cosa cambierei
10 cavalli in più non guasterebbero. Nonostante l'ottima coppia per questa 750, nelle curve in forte pendenza e con passeggero, la mancanza di qualche cavallo si fa sentire. Inoltre anche in città uso sempre la modalità S, perchè nella ripartenza da velocità basse "a passo d'uomo" la D anticipa troppo presto l'inserimento marce superiori con "strappo"della moto.
Cosa mi piace
Consumi bassissimi, motore con un bel tiro ai bassi in tutte le condizioni di carico. Il dct cè comodissimo e divertente.
Cosa cambierei
Le sospensioni sono migliorabili, la frenata è buona ad andature turistiche ma e si spinge manca di mordente nella parte centrale.
Cosa mi piace
Consumi veramente bassi, comoda seduta.
Cosa mi piace
moto completa ed efficacie in strada a 360°
Cosa cambierei
nessuno
Cosa mi piace
Economica facile da usare consumi bassi affidabile, e cambio ottimo.
Cosa cambierei
Un po' spartana.
Cosa mi piace
Il cambio automatico è veramente preciso e divertentissimo,molto bene anche la protezione aerodinamica del pilota,maneggevole,consuma davvero poco.
Cosa cambierei
Serve pinzare bene la leva del freno per avere una buona frenata, dopo circa 3 ore di viaggio si sente il bisogno di scendere dalla sella.
Cosa mi piace
Grande tiro ai bassi regimi per i cavalli che ha, favoloso il cambio dct, eccezzionale il vano portacasco e comsumi bassissimi, ottimo rapporto qualità prezzo.
Cosa cambierei
Sospensioni economiche e difficili da regolare (solo il posteriore è regolabile) se regoli per il solo conducente poi non va bene per il passeggero e la regolazione è difficilmente raggiungibile con una speciale chiave che non è in dotazione, molto scomoda in due, scomoda da solo, sella piccola rigida e caricata in avanti per il conducente e durissima e piccola per il passeggero, moto da città e per piccoli spostamenti.
Cosa mi piace
Rapporto qualità prezzo insuperabile, moto agile, grande cambio dct, bassissimi consumi, ottimo il vano portacasco, il motore ha un gran tiro ai bassi ma non allunga, a 6000 giri la festa è già finita.
Cosa cambierei
Scomodissima, sella conducente dura corta e inclinata in avanti idem quella del passeggero, in due si sta male su sta moto, sospensioni davvero economiche davanti non si regolano e dietro si regolano male e non si trova il giusto compromesso tra la guida solitaria e quella in due, riparo aerodinamico scarso che si rimedia con un cupolino più alto con spoiler.
Cosa mi piace
Moto fantastica per praticità e molto economica, si fanno i 30 km litro in due.
Cosa cambierei
Magari un pò di potenza in più non guasterebbe.