Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Visti i bassi consumi e la facilità di guida col cambio a doppia frizione si presta agli utilizzi più diversi, dal tragitto casa lavoro, alle gite brevi, ai lunghi viaggi. Unico neo la sella passeggero un pò troppo dura ma si può rimediare con un cuscino gel o con una sella gel.
moto perfetta per la citta e per i viaggi,cambio automatico preciso e rilassante,consigliatissima ,consumi ridotti, circa 27 km al litro, maneggevole come uno scooter fra il traffico.
ottima moto per fare qualunque cosa. affidabilissima, pratica, maneggevole e unicast nel traffic grazie al cambio dct
Comoda, pratica, parsimoniosa, efficiente, gradevole, divertente e molto altro. Un mezzo consigliatissimo agli scooteristi nostalgici della moto e ai motociclisti nostalgici dello scooter, oltre che ovviamente a chi, inesperto, non sa cosa scegliere: questo mezzo infatti unisce pressoché tutti i vantaggi dello scooter con le prestazioni, la sicurezza e il piacere di guida della moto. Il risultato di tutto questo è un mezzo che per la maggior parte degli aspetti risulta avere un potenziale superiore ad entrambe le tipologie in questione.
Moto equilibrata che si adatta a tutti gli usi (urbano, extraurbano ed autostradale). Consumi davvero minimi.
Moto affidabile, ben bilanciata, facile da guidare, consuma poco e con il cambio automatico e sequenziale adatta a chi dallo scooter vuole passare alla moto e non solo.
Come è fatta
Come tutte le moto Honda è un modello indovinato!Risulta una delle più vendute nel segmento "moto da turismo"!
Come va
Con il cambio DCT è come avere un giocattolo tra le mani!
Cosa mi piace
La sua semplicità e maneggevolezza.
Come è fatta
Ottima moto per uso sia urbano che extraurbano. E' una moto alla portata di tutti ed ottima per il turismo.
Come va
Nei pochi Km percorsi ho notato che è molto facile da guidare e trasmette subito tranquillità nella guida.
Cosa mi piace
Sempre appassionato del marchio Honda, con questo modello ho constatato che la ditta madre permette veramente a chiunque di avere una moto.
Cosa cambierei
qualche cavallo in più è sarebbe perfetta.
Come va
Nessun malfunzionamento. Moto elastica e versatile. Facile da guidare.
Cosa mi piace
L'alto livello di sicurezza dell' ABS combinato al cambio DCT.
Cosa cambierei
Maggiori protezioni laterali per protezione dall'aria.
Come è fatta
E' rifinita e industrializzata in un modo che solo Honda sa fare. E' perfetta nonostante rientri in una fascia prezzo molto accessibile.
Come va
Ho avuto nella mia "carriera" numerose moto ma una moto così completa mi è capitata raramente sotto le mani.
Facile da usare, all'interno del suo range prestazionale estremamente performante, consumi ridottissimi e ottima efficienza aerodinamica.
Nel quotidiano ha la pulizia e la praticità del migliore degli scooter (grande soluzione il vano al posto del serbatoio!).
Cosa mi piace
Il cambio DCT ti manda in un'altra era: io come cambiata non saprei fare di meglio, a qualunque andatura si decida di portarla, ti permette di sfruttare veramente al meglio ogni cv e nm disponibile.
I freni, nonostante il monodisco anteriore sono potenti, modulabili e totalmente esenti da affaticamento.
Il feeling di guida sui percorsi misti è di controllo assoluto e grande manovrabilità, in autostrada ha un comportamento assolutamente tetragono.
Il cambio DCT, che di fatto elimina il pedale del cambio consente nel quotidiano l'uso di scarpe anche leggere.
Cosa cambierei
Il kit valige e portapacchi originale lo trovo non in linea con le possibilità turistiche del mezzo per capienza. ingombro generale, peso e costo (io ho montato un semplice supporto Givi per borse morbide che ho usato per "riciclare" delle vecchie borse in mio possesso).