Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anche dopo un fermo di qualche mese (COVID), pronta rispondere ed affidabile. Comodissima grazie al cambio automatico, ti da la comodità e le prestazioni di una moto super. consigliata a chi è alle prime armi ma anche a chi desidera comodità e performance.
E' un'ottima moto tuttofare, particolarmente comoda in città e nei viaggi di media percorrenza. I consumi sono eccellenti, mai sceso sotto i 22km/L, Unico neo (ma è un'opinione molto personale) è la mancanza del doppio disco anteriore.
La dimostrazione che per viaggiare bene non servono grandi potenze. Comoda e agile nel traffico, con il plus del cambio automatico e del vano porta casco, insospettabile viaggiatrice fuori. Consumi da scooter, divertimento da moto vera, affidabilità da Honda. Il cambio DCT è il vero valore aggiunto perché permette di guidare senza stress in città e divertirsi fuori. Da migliorare solo la forcella, bastano due molle e una revisione idraulica e migliora drasticamente.
I 18000 Km percorsi con la mia HONDA 750 NCX con cambio automatico è stata un' esperienza molto positiva. Maneggevole in città e comoda nei lunghi viaggi, mai riscontrato problemi di alcun genere e sempre affidabile. Rapporto qualità prezzo OTTIMO
Acquistata di seconda mano con dubbi su cambio automatico che poi si rivela proprio il suo punto di forza. Agile e scattante con consumi ridotti. In città imbattibile nello scatto ai semafori. Nel traffico si apprezza oltremodo il cambi automatico semplice efficiente e sempre pronto ... ma se serve cìè sempre la possibilità di scalare manuamente. Comoda sulla sella e spazio per il casco dentro il finto serbatoio. Fuori città non ha nulla da invidiare alle cilindrate più grandi ... se proprio devo trovare un limite (limite non difetto) è il non essere adattissima alle persone sopra i 190 cm. Da provare per credere ...
Moto ottima per turismo e vacanze, si comporta bene anche con passeggero. Consumi bassissimi, si raggiungono facilmente 30 Km/litro.
Adatta a persone con poca esperienza si presta perfettamente ad un pubblico che ama il turismo avendo una guida sicura e rilassante, ben protette dall'aria da un cupolino rialzato. Può dare grandi soddisfazioni anche a persone più esigenti avendo la centralina con due mappature per una guida sportiva e grintosa.
Affidabile performante. Risparmiosa costi bassi di gestione. Tenuta di strada ottima. La consiglio Honda una garanzia di qualità.
Moto ottima per qualsiasi utilizzo.
Moto perfetta per viaggi di qualsiasi genere affidabilità 100% molto comodo pure il vano portaoggetti al posto del serbatoio.