Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto.
Versatile, economica, divertente.
Pratica e maneggevole in tutte le circostanze.
Bella moto leggera e con consumi ridotti ci vorrebbero una decina di cavalli in più e il doppio disco anteriore e sarebbe una moto perfetta.
È una moto con una coppia insospettabile, non ha evidenziato problemi particolari. Non mi piace molto il peso eccessivo; da interpretare con attenzione il sistema di cambiata.
Comoda , sportiva , maneggevole .
Ottima sia per viaggiare che per stare in città unica cosa avendo un serbatoio piccolo bisogna far Benzina più spesso delle altre moto da viaggio.
Facilissima da usare ma con prestazioni da moto turistica. Slanciata nelle curve e comodissima sul lungo.
cambio DCT, un plus per questa moto, sospensioni non regolabili e singolo disco davanti il suo limite. motore non potente ma parco nei consumi e sufficiente per brevi viaggi. assistenza e affidabilità da vera Honda
Moto perfetta per il turismo. Comoda per 2. Motore soddisfacente e consumi simili ad uno scooter.
Soddisfatto possessore, ciclistica ottima, frenata migliorabile.
A pieno carico in 2 soffre un po' nei sorpassi, ma basta evitare di fare cazzate che si arriva comunque a destinazione (spendendo anche poco di carburante). Il bauletto anteriore è una chicca. Il DCT è molto comodo, soprattutto considerando le caratteristiche di questo motore che ha una bella coppia ma in un numero ristretto di giri, quindi ci sarebbe da smanettare parecchio in manuale.
moto divertente si puo usare come uno scooter consumi ridottissimi peccato per il motore un po fiacco mi sono trovato benissimo