Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto top, consuma pochissimo, comoda e pratica.
Consiglio a chi vive e usa la moto in città grandi come roma
Moto perfetta per passeggiare. Il motore va benissimo a giri medio/bassi, girare in alto non è il suo sport, anche a causa di sospensioni e freni non perfetti. Insomma, non è una moto per giri sportivi, ma non è il suo scopo.
Il punto di questa moto è che è affidabile, vi permette di fare -piano- qualsiasi cosa.
L'utilizzo in città è ottimo, la moto è agile a basse velocità grazie al baricentro basso, scatta relativamente bene al semaforo anche grazie al DCT, e sempre grazie al DCT non vi dovrete spaccare una mano con la frizione nel traffico più intenso. Inoltre il vano anteriore (quello che fa finta di essere un serbatoio) vi permette di avere buona capacità di carico senza essere ingombranti, in particolare se accoppiato a un bauletto posteriore.
Per le stesse motivazioni va bene anche per giri turistici, e perchè no anche su strade bianche, nonostante il 17 anteriore. è anche comoda in due, lo spazio tra pilota e passeggero è buono, non vi sentirete "l'ospite" addosso.
Nel complesso posso riassumere che non è una moto adrenalinica, 55cv su oltre 200kg di moto non possono esserlo, ma con la giusta pazienza vi permetterà di fare quasi tutto quello che volete, consapevoli che i problemi che avrete, se ne avrete, saranno sempre molto pochi.
Moto da turismo comoda motore tranquillo di fondo, con bassi consumi. Che non appassiona gli sportivi. L'avevo presa per fare turismo in due. Con sellino Shark veramente comoda. Super accessoriata offre offre una guida di gran relax. Il cambio automatico va bene e non da mai problemi. Avrei preferito un cambio fra prima e seconda a 16 km orari. 20 sono troppi. Per il resto ok. Maneggevole per la mole e comodissimo il vano dove di solito c'è il serbatoio. Insomma moto adatta a che vuole grande affidabilità, comodità e bassi consumi ed ha voglia di macinare tanti KM.
È una moto eccezionale. Ha un motore favoloso con consumi bassissimi e prestazioni eccezionali.
Trovato abbastanza bene con la moto e con l’assistenza. La ricomprerei.
Ottima moto, maneggevole e leggera, perfetta anche come prima esperienza di guida.
Esperienza durata nove anni. Ho usato la moto su gran parte dei passi alpini e in diversi tour.
Sempre senza passeggero. Mi sono avvicinato al cambio dct per esigenze fisiche prima con una certa diffidenza ma ad ogni uscita sempre più convinto della grande versatilità. Sui passi lo uso in sequenziale, mentre in autostrada o città in automatico sport o normal in funzione della situazione.
Grande moto. Buona strada.
Moto molto affidabile, mai avuto problemi di nessun genere, semplice da guidare, divertente, cambio automatico è davvero fantastico.
Ottima sia in città che per viaggiare, anche in due. Consumi ridottissimi.
La mia esperienza con il DCT è stato sorprendentemente soddisfacente e confermo che non ha nulla a vedere con uno scooter.