Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per la sua categoria adatta a tutti i percorsi anche con passeggero molto agile e motore brillante..
Moto agile, affidabile, parsimoniosa nei consumi, comoda....Honda una garanzia.
Come prima esperienza non posso dire altro che bene della moto, maneggevole leggera scattante. Nei lunghi viaggi è un po' stancante proprio per la sua modesta mole.
Ottima moto appena comprata ma come sono salito già lo sentita adatta a principianti e anche veterani delle moto... pochi cavalli ma con coppia bassa dalla buona accelerazione e subito pronta appena tocchi il gas, ottimo cambio e frazione morbida, la consiglio a tutti. Voto 10 e lode per me non la cambierei con un altra....
Motocicletta polivalente da turismo, con motore non aggressivo e morbido ma sempre pronto alle richieste, penalizzato dalla mancanza di cavalli in salita specialmente con passeggero. Freni buoni, considerando ABS. Sospensioni da turismo, penalizzate se messe alla corda, tendono a scomporre le traiettorie. Visto i kW la moto è valida anche per principianti. Consumi 10 e lode, si arriva anche a 28 km/litro
Una moto semplice da guidare, ottima per cominciare, la sella richiede necessariamente la modifica in quanto quella originale molto scomoda. i consumi sono superlativi, economicissima. averla in garage non costa nulla. La consiglio.
Moto perfetta, da volergli bene. Per me un po' piccola, altrimenti non la cambierei.
Moto veramente affidabile e gestibile come prima moto, sospensione dietro troppo morbida se andate in coppia, ottima da solo e senza borse.
Ottimo per la città e per le gite fuoriporta, affidabile, eccellente tenuta in strada.
Ottima moto,molto maneggevole,consumi irrisori,motore brillante e robusto.adatta x turismo breve anche in due.