Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facilissima da guidare, mai scorbutico, sempre precisa, sempre pronta, maneggevole e motore davvero parsimonioso su consumi. Unico neo, la frenata poco potente.
Ottimo mezzo, molto maneggevole, bassi consumi, buona ripresa anche in salita
Moto facile da condurre. Freni a disco e ABS garantisce sicurezza in frenata. Motore 500 ma potente se necessario sorpasso. Bassi consumi e costi di manutenzione. Comoda , stabile, Giapponese quindi garanzia di qualità
Moto affidabile, semplice da guidare, molto intuitiva anche per i neopatentati. Qualità Hondache si percepisce in tutti i dettagli , molto parca nei consumi.
Una moto leggera maneggevole semplice da utilizzare anche nel traffico cittadino, ottimi freni, il motore da' una bella spinta ed e' divertente da utilizzare fuori dall'ambito cittadino ( il motore non scalda le gambe )
Moto semplice e divertente. Ottima come prima moto, consuma pochissimo ma divertente anche per viaggi senza grandi pretese da gran turismo. agile nel traffico cittadino.
Honda, una garanzia. Moto eccezionale, mai un problema, consumi ridotti e ideale per fare esperienza con le due ruote.
Moto leggera, consigliata come prima moto, non disdegna anche turismo a medio raggio, consumi ridotti e costi di manutenzione contenuti. Molto affidabile.
Ideale per città e gita fuoriporta .. in 10 anni non mi ha mai abbandonato ... bella piccola moto
Questa moto è perfetta per utilizzo quotidiano, giri fuori porta e, con pochi aggiustamenti, ci si potrebbe fare tranquillamente il giro del mondo (su strada però). Ė una moto facile e intuitiva e allo stesso modo anche divertente grazie ad un motore generoso che da il meglio di se dai 5000 giri in su. Con un pieno fate 400km ad andatura normale. Uniche vere pecche di questa sono la sella un pò cedevole e la rapportatura a 5 marce che ti limitano nei tragitti autostradali