Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sei una persona che vuole una moto, ma a cui non piace correre ed ammazzarsi?
Sei una persona che guarda i consumi come primo parametro?
Sei una persona che non vuole perdere i propri risparmi dietro ad una moto?
Se si, questa è la moto giusta per te!
Non è veloce come una moto stradale, ma ci si può viaggiare in tranquillità anche in autostrada, non è agile come una moto da corss, ma non ha alcun problema ad arrampicarsi anche per le strade più tortuose.
Non è potente come una BMW GS, ma la puoi guidare anche con la patente A2.
Insomma, se fosse una gara, non arriveresti primo con questa moto, forse terzo, o quarto, ma di sicuro ti sei goduto di più il viaggio di tutti quelli davanti a te! -e hai speso molto meno, non consuma praticamente nulla!-
Motocicletta polivalente da turismo, con motore non aggressivo e morbido ma sempre pronto alle richieste, penalizzato dalla mancanza di cavalli in salita specialmente con passeggero. Freni buoni, considerando ABS. Sospensioni da turismo, penalizzate se messe alla corda, tendono a scomporre le traiettorie. Visto i kW la moto è valida anche per principianti. Consumi 10 e lode, si arriva anche a 28 km/litro
Moto guidata per 8 anni, ideale per andare al lavoro tutti i giorni o per viaggi medio lunghi, consumi molto ridotti e buono spunto in ripresa, anche con la zavorrina. Nel segmento turismo sicuramente una delle migliori come entry level!
Ottimo motore 500 cc Honda con buona coppia ai bassi! 48 CV quindi guidabile con patente A2. Facile da guidare per qualsiasi biker ma anche divertente su qualsiasi percorso!
La moto si guida che è una meraviglia, ciclistica maneggevole come una bicicletta, motore elastico e affidabile.
Moto di cilindrata media , facile da guidare , equilibrata ai bassi regimi con coppia disponibile , pronta nello scatto all'aumento del gas , buoni ammortizzatori e freni , consumo minimo di benzina
A mio parere è un moto con un'ottima guidabilità e un'ottima ciclistica. Diciamo che è un'ottima entry level. Tuttavia, ci sono due cosette in questa moto che ti fanno un pò penare: il motore bicilindrico e il freno anteriore poco performante. Per avere una frenate efficace bisogna pinzare con entrambi i freni quando normalmente si predilige la classica pinzata anteriore. Detto questo, il motore bicilindrico per farlo funzionare al top ed avere una buona reattività in uscita di curva serve stare sui 4.000 giri abbondanti. Per quanto riguarda sound ricorda molto uno scooterone. Si può migliorare con uno scarico aperto, ma rimane sempre un bicilindrico e per chi ha sentito il sound di un 4 cilindri non c'è bisogno di aggiungere altro.
Ottima moto per iniziare, si guida molto bene, molto agile, ideale per le gite, adatta ai giovani.
Moto tranquilla ma molto divertente ottima sia per le gite o viaggi con zavorrina che per i giri “veloci” del sabato pomeriggio. Honda è una garanzia !!!
GIOIELLINO DI CASA HONDA, MI SONO TROVATO BENE SIN DALL'INIZIO.
DIVERTENTE ANCHE PER I PIU' ESPERTI. HA UN MOTORE BICILINDRICO BRILLANTE CON MARCE PIUTTOSTO CORTE FINO ALLA QUINTA. HONDA VUOL DIRE AFFIDABILITA' ED E' VERO!...
TOP!