Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Consiglio questa moto affidabile bella sicura tranquilla bassi consumi sono 4 anni che la posseggo non stanca mai
ottima moto che si adatta a diversi impieghi da quello cittadino , ai viaggi, anche di un certo chilometraggio , ottime prestazioni in rapporto alla cilindrata, ottima affidabilità, parsimoniosa nei consumi, assistenza casa madre di primo livello ,assolutamente soddisfatto.
Moto facile da guidare, come una bicicletta nel traffico, maneggevole e divertente.
Moto versatile, ottima per chi è alle prime armi o per chi ne fa uso quotidiano per l'ufficio
Gratificazione assoluta. Questa moto consente un eccellente entry-level nel mondo delle moto, per gusto di guida grazie alla maneggevolezza e alla versatilità su moltissimi percorsi. Motore elasticissimo e consumi incredibilmente ridotti
Moto ideale per chi non pretende di correre troppo e per principianti. O per chi non è molto alto: la sella è a 83 cm.
Ritengo che la Honda CB 500 X sia una buona moto per iniziare. La potenza non è molta ma direi sufficiente per divertirsi e adatta ad un neofita. Sono alto circa 1,85m e mi sono trovato comodo. Le sospensioni assorbono piuttosto bene le sconnessioni e la potenza frenante non manca.
Moto ideale per iniziare o ricominciare ad andare in moto, per fare lunghi viaggi in relax e per il commuting cittadino casa lavoro visto anche il consumo irrisorio di circa 30 km/lt.
Maneggevolissima.
Ottima moto. Non molto potente (ha il suo sprint ed è risparmiosa nei consumi: 27-29 km/l) ma fa il suo dovere in tutto. È un misto per viaggi lunghi e in città.
Piacevole e divertente senza esagerare, una moto fluida, adatta anche a giri più impegnativi, chiaro la potenza si ferma a 500 quindi non paragonabile a cilindrate superiori, ma ho tenuto tranquillamente testa a cilindrate di 800cc senza troppi sforzi.
Maneggevole e scorrevole in curva.
Comoda anche per due persone.
Non troppo pesante.
Bella moto