Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Honda come sempre una garanzia. Moto facile che mette a proprio agio sin dall'inizio.
Ideale a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote, ma anche per chi risale in sella dopo tanti anni.
Moto che si presta molto bene all'uso quotidiano, ma non disdegna anche lunghi viaggi e qualche strada bianca.
Ideale se si viaggia da soli, un po' limitata se si affrontano viaggi in coppia data la piccola cilindrata ed i pochi cavalli, ma di certo non si può pretendere di più.
Moto nel complesso consigliatissima e divertente.
Ottima moto, l'affidabilità ed i complimenti Honda sono leggendari. Cosa dire? È una Honda.
Consiglio questa moto affidabile bella sicura tranquilla bassi consumi sono 4 anni che la posseggo non stanca mai
fin da subito ho capito che era la moto che cercavo, maneggevole nel traffico cittadino, grintosa, ottime prestazioni e soprattutto limitata nel consumo di benzina. Mi dispiace molto privarmene ma per motivi di lavoro sono costretto a venderla.
E’ la seconda Honda che acquisto, la prima (altro modello) molto comoda ma questa è semplicemente la moto da passeggio da soli o in coppia non importa e’ veramente una sorpresa.
Moto eccezionale per chi si approccia per la prima volta al mondo delle moto
Pensavo di avere una moto di facile guida per cui poteva essere adatta anche per un uso cittadino.
Ho sbagliato! Bisogna distinguere tra ciclistica e motore + cambio.
Ciclistica: la posizione di guida è ottima, la sella è a una giusta altezza che permette di poggiare bene i piedi a terra con una altezza di 1,75 e nello stesso tempo le gambe non sono troppo piegate.
L'imbottitura della sella è parca ma non eccessivamente dura. Bene sia la leva del cambio che il pedale del freno, giuste lunghezza e escursione. La forcella è un po' troppo morbida e tende ad affondare (dato il prezzo averla regolabile si potrebbe anche pretendere), buoni gli ammortizzatori peraltro regolabili. Con questo assetto la schiena non risente di tutte le buche presenti sulle strade urbane ed extra urbane. La guida è sempre sicura e precisa senza richiedere particolare impegno e muscolatura. Forse un raggio di sterzata minore non dispiacerebbe. Freni più che soddisfacenti
Motore + cambio: la coppia fino a 2500 giri lascia a desiderare e nel traffico richiede una continua azione sul cambio, prima corta e seconda leggermente troppo lunga. Per fortuna la frizione è morbidissima e non richiede sforzo. Ho fatto controllare la mappatura che è risultata corretta ma in rilascio il motore scoppietta, non è certo silenzioso. dopo i 3000 giri l'accelerazione è entusiasmante e permette di togliersi da impicci senza patemi
Non ho esperienza in autostrada.
Divertente e facile. Ci fai un po' di tutto senza avere costi di gestione alti.
ottima moto che si adatta a diversi impieghi da quello cittadino , ai viaggi, anche di un certo chilometraggio , ottime prestazioni in rapporto alla cilindrata, ottima affidabilità, parsimoniosa nei consumi, assistenza casa madre di primo livello ,assolutamente soddisfatto.
A mio Giudizio è una Moto da Viaggio in tutti i sensi, velocità giusta per le Autostrade 110-120 Km..motore affidabile,consumi ridotti,ho percorso Torino Roma(720Km)senza affaticarmi alla guida,e poi è bella da vedere anche da ferma.Per me voto 10.Brava Honda ottimo lavoro.