Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maneggevole e divertente da guidare.
Molto economica sia per la manutenzione, sia per i consumi.
Questa moto è perfetta per utilizzo quotidiano, giri fuori porta e, con pochi aggiustamenti, ci si potrebbe fare tranquillamente il giro del mondo (su strada però). Ė una moto facile e intuitiva e allo stesso modo anche divertente grazie ad un motore generoso che da il meglio di se dai 5000 giri in su. Con un pieno fate 400km ad andatura normale. Uniche vere pecche di questa sono la sella un pò cedevole e la rapportatura a 5 marce che ti limitano nei tragitti autostradali
Economica, bellissima e serve per tutto, consigliate a tutti che vogliono qualità Honda
Moto leggera ed estremamente maneggevole.
Grande confort. Proma e seconda corte ma poi grande elasticità di marcia .
Adatta a neofiti ma anche a centauri navigati con limiti 'anagrafici'
La mia ennesima Honda, questa volta di una cilindrata e un peso consoni alla mia età.
Ho avuto alcune moto di maggior cilindrata, sempre Honda, con l'età sono passato a qualcosa di più leggero, la CB500X Travel. Anche lei ottima come le precedenti.
Come da titolo, ottimo entry level per chi si avvicina al mondo delle due ruote e vuole “capire che strada prendere”. Un buon mix tra una stradale e un’Adventure base che ti porta ovunque. Adatta anche per uso touring, perché l’assetto più rialzato rispetto a una stradale classica la rende comoda sulle medio lunghe distanze. Buona meccanica, buone prestazioni, elettronica di base che non dà problemi, leggera, maneggevole e molto duttile. Super consigliata per principianti o per chi vuole una moto piccola ma vivace.
Oggettivamente è una moto fatta molto bene, ottima anche per chi è alle prime armi e cerca una moto adatta sia a percorrere strade in collina asfaltate e non, a fare un po' di kilometri in autostrada , ma maneggevole anche in percorsi urbani.
Pregi:
Il pregio principale secondo me è il motore, con consumi veramente bassi (io vivo in città , la uso principalmente per casa-lavoro in tangenziale e strade extraurbane, sicuramente non spingo troppo sul gas... Ma ho una media di 2,9l/km!! Cioè è più di 34km/l!! ).
Comunque quando serve la spinta è buona, e nei viaggi in autostrada in due ha una ripresa dai 120/130km/h adatta a sorpassi ( tratti tipici percorsi Bologna-mare, massima distanza che ho percorso Bologna-Ancona).
Inoltre è una moto versatile, è divertente soprattutto nei percorsi extraurbani, la protezione all'aria è buona anche ad alte velocità autostradali.
È maneggevole e si guida facilmente.
Esteticamente ha un profilo snello che la rende più agile anche all'aspetto.
Punti deboli?
Altezza minima della sella: Io sono alto 1,74cm e secondo me è un 'altezza un po' limite per toccare bene con i piedi a terra e gestire le manovre da fermo. Sotto 1,70cm non la consiglierei.
La sella inoltre è sufficientemente comoda per viaggi al di sotto delle 2 ore. Per viaggi più lunghi si inizia a sentire dolore al fondoschiena.
Infine la frenata è buona, tuttavia una pinzata più potente darebbe una sensazione di tranquillità maggiore.
Comoda, affidabile, perfetta in città e per gite fuori porta. Motore affidabile.
Adatta ad ogni tipo di viaggio. Pronta anche se non molto potente, ma data la leggerezza tira anche bassi.