Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto guidata per 8 anni, ideale per andare al lavoro tutti i giorni o per viaggi medio lunghi, consumi molto ridotti e buono spunto in ripresa, anche con la zavorrina. Nel segmento turismo sicuramente una delle migliori come entry level!
Ottima moto, sia per iniziare ma anche per i più esperti.
Buona componentistica, ottima maneggevolezza e sensazioni di guida tipiche "Honda".
Motore bicilindrico parallelo ti supporta bene nella guida grazie ad una buona coppia.
La moto è molto confortevole sia nell'utilizzo urbano chE extra urbano.
Ha consumi ridottissimi ed esteticamente è un una piccola opera d'arte.
Ottimo motore 500 cc Honda con buona coppia ai bassi! 48 CV quindi guidabile con patente A2. Facile da guidare per qualsiasi biker ma anche divertente su qualsiasi percorso!
Ottima per la città e le passeggiate nei fine settimana. Ideale anche per viaggi in due non troppo distanti. Come moto tutto fare ha poche rivali - specie per il suo peso. Maneggevolissima in città. Soffre un po' in autostrada chiaramente. La consiglio a chi si vuole avvicinare al mondo delle due ruote.
Moto adatta per fare un po di tutto senza pretendere prestazioni mozzafiato. consumi bassissimi, anche 34 km/l
frizione morbidissima, moto adatta sia per la città che per viaggiare, ed anche un leggero sterrato.
Moto facile da guidare con un motore non troppo potente ma ugualmente grintoso. Ottima per le prime esperienze
Ottima moto, ti mette sempre a tuo agio, mai esagerata.
Ottima come moto per chi si approccia al mondo delle due ruote.
Moto stupefacente per equilibrio, versatilità e facilità. Consumi irrisori (25 km litro con guida allegra), confort elevato ed estrema manovrabilità; la moto si guida con due dita e ti porta ovunque, senza troppi patemi. Costa più della concorrenza orientale, ma oggettivamente è un prodotto assai diverso; sia nel motore, che è un mostro di fluidità e disponibilità, che si ciclistica, che trasmette sempre tanta fiducia,banche nelle circostanze meno convenzionali. Davvero eccellente nella sua categoria; da provare per capire
Una moto costruita per essere conforme alla patente A2 e rispecchia in pieno tutte le aspettative di un neofita e di chi cerca una moto capace di fare un po' di tutto senza tanti pensieri. La moto è Honda e si vede, quindi tanta qualità e facilità di utilizzo.
Perdona i piccoli errori e usata senza eccessi, i consumi reali si aggirano sopra i 28 km/l.
In due e a pieno carico naturalmente la cilindrata e i CV sono solo sufficienti ma non cercando il limitatore e usando il cambio una volta in più, ti porta ovunque. La frenata è ottima e il singolo disco fa il suo dovere e non ho mai notato allungamenti di spazio di arresto nemmeno nelle discese più lunghe dai passi montani. Le ruote da 17 rendono la CBX un furetto anche nel traffico. Il passeggero sta comodo. Il parabrezza originale è solo sufficiente per chi supera il 1.80...