Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sicuramente una moto che regala tante soddisfazioni nonostante la poca potenza a disposizione. Se avessero offerto anche una versione con 60/62CV sarebbe stata eccezionale. Molto comoda e invita a viaggiare senza disdegnare anche i tragitti urbani casa-ufficio. Consumi semplicemente da fantascienza restando sempre abbondantemente oltre i 30kml in extraurbano che scendono a 26/27 in autostrada e 24/26 in urbano.
mai nessun intervento, affidabile e mangichilometri. Adatta come prima moto e per patentati A2. Fa il suo dovere senza ovviamente avere troppe pretese di prestazioni clamorose.
moto non adatta per lunghi percorsi, scomoda e poco potente
Non saprei a chi consigliarla, forse ai neopatentati
Venduta dopo poco
Ottima moto, purtroppo non adatta alle mie esigenze. E' stata una bella esperienza.
Moto intuitiva equilibrata economica affidabile eclettica. Una donna da sposare più che un'amante per brevi follie. Difficile trovarci un difetto serio. Sorrido quando, seguendo una certa moda, qualcuno la definisce "entry level" o "adatta per le gite fuori porta". E' una moto da giro del mondo senza scalo.
Ma non entusiasmerà quelli che quando provano una moto vanno sul primo rettilineo e spalancano.
Un gradino sopra tutte per il consumo (interessa poco a chi gira poco e pertanto è soddisfatto con moto che consumano come automobili).
Freno monodisco: personalmente qui lo preferisco al doppio disco, anche perchè si sposa meglio con la ruota da 19".
Ottimo mezzo, leggero, agile nel traffico cittadino e dai consumi veramente bassi.
Leggera e agile. E' una moto con la quale andare ovunque: in città, in autostrada e sugli sterrati. Il motore è sufficiente per una guida turistica e divertente.
Moto molto bilanciata, valida in tutte le situazioni, prezzo ok, tenuta e sospensioni perfette, zero vibrazioni; insomma una bella moto!
Buona moto per la sua fascia di prezzo. Non ho mai avuto nessun problema meccanico o di affidabilità. Per viaggi di medio raggio va benissimo, anche se ha pochi cavalli. L'unica cosa che ho trovato migliorabile, a parte la scarsa e giustificata mancanza di elettronica, è il disco anteriore singolo. Ma il suo lavoro lo fa, piuttosto bene. Punti di forza: maneggiabilità, affidabilità, consumi e facilità di utilizzo.
Moto perfetta ideale per neopatentati. Bassi consumi, maneggevole e pratica. Moto ok.