Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto leggera, molto facile da usare, con consumi molto bassi. Bella livrea camuflage del serbatoio.
Moto perfetta sia per motociclisti esperti che per neopatentati. Agile, scattante e consuma poco.
Facile e di semplice manutenzione, ottima per le brevi gite fuori porta, magari su strade extraurbane piene di curve che ne esaltano le ottime doti di stabilità.
Se avesse 10 Cv in più sarebbe eccezionale. Consuma pochissimo non scalda e vai dovunque.
Buona moto per chi inizia ad approcciarsi alle due ruote, permette di poter effettuare anche viaggi di medie distanze. Giudizio complessivo positivo.
Una moto tuttofare versatile per il circuito cittadino e anche per le uscite fuori porta. Super versatile con un'ottima maneggevolezza, offre un comfort incredibile, in mezzo al traffico si difende benissimo essendo agile e scattante, consumi veramente ridotti insomma la moto per tutti i giorni.
Moto di cilindrata media , facile da guidare , equilibrata ai bassi regimi con coppia disponibile , pronta nello scatto all'aumento del gas , buoni ammortizzatori e freni , consumo minimo di benzina
Moto divertente. Poco pesante e conducibile con agilità. Molto versatile. Ottima per chi non pretende prestazioni da super moto.
In 50 anni ho cambiato molte moto, quasi sempre fedele all'enduro non competitivo; la mia prima Honda l'anno scorso, una vera sorpresa per maneggevolezza, consumi, ergonomia e comodità soprattutto in coppia. Mi manca una versione modello transalp un pelo più votata alle strade bianche e con anteriore da 21 ma è comunque un gran bel mezzo.
Aimè la Voge 525 pur non avendo l'anteriore da 21 credo possa essere una brillante alternativa alla cb
Moto perfetta per turismo a medio raggio, motore non molto potente con qualche vibrazione, facile da guidare molto neutra nell'inserimento in curva e abbastanza leggera, complessivamente una buona moto se non si cercano prestazioni elevate.