Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile e facile da guidare, sia in città che per viaggi. Consumi ridotti
Moto molto divertente da guidare soprattutto nel misto consuma poco
Agile ad andature lente
A mio parere è un moto con un'ottima guidabilità e un'ottima ciclistica. Diciamo che è un'ottima entry level. Tuttavia, ci sono due cosette in questa moto che ti fanno un pò penare: il motore bicilindrico e il freno anteriore poco performante. Per avere una frenate efficace bisogna pinzare con entrambi i freni quando normalmente si predilige la classica pinzata anteriore. Detto questo, il motore bicilindrico per farlo funzionare al top ed avere una buona reattività in uscita di curva serve stare sui 4.000 giri abbondanti. Per quanto riguarda sound ricorda molto uno scooterone. Si può migliorare con uno scarico aperto, ma rimane sempre un bicilindrico e per chi ha sentito il sound di un 4 cilindri non c'è bisogno di aggiungere altro.
Complessivamente buona, ottimi i consumi, buona per viaggi senza troppe pretese.
Moto versatile, ottima come entry level ma divertente per tutti. Consumi eccezionali. Motore elastico a tutti i regimi e molto gestibile. Moto che ti perdona ogni errore. Utilizzabile sia negli spostamenti giornalieri sia per macinare km in gite da 800km.
Moto sincera, facile, che si presta sia ai tragitti cittadini che a qualche trasferta a medio raggio fuori porta.
Consumi da record (oltre 25 km/l in città), buona la frenata, sospensioni morbide che assorbono bene.
Tipica moto Honda
Questa moto mi ha accompagnato nei primi anni di esperienza di viaggio e pratica. Ha un motore potente e una tenuta di strada eccellente, allo stesso tempo permette di guidare in maniera graduale sulla base della propria confidenza con la strada. La raccomando particolarmente per chi è alle prime armi o per chi cerca una moto da viaggio che abbia anche una perfetta usabilità in città, poiché è potente e affidabile, ma ugualmente non troppo pesante e snella per muoversi nel traffico.
Moto perfetta se si vuole approcciare al mondo delle 2 ruote per la prima volta, ideale per viaggi di media-lunga durata.
Moto adatta a tutti. Consente viaggi confortevoli con consumi irrisori, si rinuncia a qualche kw e si guadagna in km. Oggi col costo del carburante in aumento non è una cosa da sottovalutare. Purtroppo le mie condizioni di salute non mi permettono di usare più la moto e pensare che avevo iniziato a 14 anni con il Corsarino Scrambler
Moto estremamente godibile in ogni contesto, specialmente nei lunghi tragitti; posizione di guida molto comoda, consumi molto buoni rapportati ad un serbatoio capiente. Mai avuto alcun problema al motore o all'impianto elettrico.