Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima crossover media cilindrata, motore bilanciato e brillante, sospensioni ben tarate, display LCD ottimo anche sotto molta luce e 19 davanti che non disdegna le strade bianche e anche qualcosa di più in offroad a patto che si montino gomme adatte. In strada ottima maneggevolezza e comportamento generale.
Ottima
Moto perfetta per la sua categoria per qualità prestazioni Assistenza Honda è sempre al top
L'estetica nella colorazione nera opaca è molto bella è aggressiva con il faro azzurrino e fascio di luce bianca.
ma veniamo al lato pratico, la ciclistica è migliorata in quest'ultima versione con la ruota da 19 all anteriore che ti da sempre un ottima sensazione di appoggio in curva. i freni nonostante il disco singolo all'anteriore sono molto efficaci così come le sospensioni, l'unico appunto mi sarei aspettato qualcosa di più dal motore ,ma probabilmente venendo da moto un pò più potenti la mia sensazione è alterata. altra nota stonata ormai da quando anche la honda costruisce fuori dal giappone si cominciano a vedere saldature non all'altezza del blasone e altre piccole pecche di qualità...peccato.cmq tornando alla cb è un ottima moto a ps dimenticavo grazie alla carenatura e al plexiglass posizionabile su due posizioni e anche molto protettiva.
OTTIMA ENTRY LEVEL, MOTO EQUILIBRATA, BUONE PRESTAZIONI, E CARATTERISTICHE GENERALI. COMODA, AGILE, E CON BUONE CARATTERISTICHE TECNICHE. LA CONSIGLIEREI.
Perfetta, problemi zero, consumo ridicolo, costi manutenzione contenuti. Leggera e godibile.
Tra le migliori per iniziare con la patente A2
Per chi inizia e per chi si vuole godere la vita
Facile leggera e bassa. Unica pecca il motore va tenuto su di giri poco pastoso a bassi regimi