Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ho guidata poco (è di mio figlio) ma mi ha subito fatto una ottima impressione. Motore elastico ma anche grintoso nonostante i 48 cv. Freni più che buoni. Ciclistica adeguata alle prestazioni.
Moto agile, versatile, divertente e con grande autonomia consumi medi di circa 27 km/l
Moto facile e maneggevole, adatta a tutti, guidabile con patente A2.
Consuma pochissimo ed è super affidabile come tutte le Honda.
Agile in città e ideale per viaggiare.
Maneggevole e divertente da guidare.
Molto economica sia per la manutenzione, sia per i consumi.
Comoda, affidabile, perfetta in città e per gite fuori porta. Motore affidabile.
Come prima esperienza non posso dire altro che bene della moto, maneggevole leggera scattante. Nei lunghi viaggi è un po' stancante proprio per la sua modesta mole.
Ottima moto,molto maneggevole,consumi irrisori,motore brillante e robusto.adatta x turismo breve anche in due.
Una moto costruita per essere conforme alla patente A2 e rispecchia in pieno tutte le aspettative di un neofita e di chi cerca una moto capace di fare un po' di tutto senza tanti pensieri. La moto è Honda e si vede, quindi tanta qualità e facilità di utilizzo.
Perdona i piccoli errori e usata senza eccessi, i consumi reali si aggirano sopra i 28 km/l.
In due e a pieno carico naturalmente la cilindrata e i CV sono solo sufficienti ma non cercando il limitatore e usando il cambio una volta in più, ti porta ovunque. La frenata è ottima e il singolo disco fa il suo dovere e non ho mai notato allungamenti di spazio di arresto nemmeno nelle discese più lunghe dai passi montani. Le ruote da 17 rendono la CBX un furetto anche nel traffico. Il passeggero sta comodo. Il parabrezza originale è solo sufficiente per chi supera il 1.80...
mai nessun intervento, affidabile e mangichilometri. Adatta come prima moto e per patentati A2. Fa il suo dovere senza ovviamente avere troppe pretese di prestazioni clamorose.
Buona moto per la sua fascia di prezzo. Non ho mai avuto nessun problema meccanico o di affidabilità. Per viaggi di medio raggio va benissimo, anche se ha pochi cavalli. L'unica cosa che ho trovato migliorabile, a parte la scarsa e giustificata mancanza di elettronica, è il disco anteriore singolo. Ma il suo lavoro lo fa, piuttosto bene. Punti di forza: maneggiabilità, affidabilità, consumi e facilità di utilizzo.