Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, parca nei consumi e con un motore molto affidabile. Facilissima da guidare. Sospensioni migliorabili.
Ottima moto per l’utilizzo quotidiano e per viaggi. Moto molto comoda, agile e versatile in tutte le condizioni dalla città ai passi di montagna.
Moto con un bel motore (48 cv) consuma pochissimo (oltre 30 km/litro)
moto veramente facile e divertente ho fatto anche viaggi lunghi e trovata comoda e maneggevole, leggera, consuma pochissimo, si viaggia bene anche in 2, buona protezione aerodinamica, si vorrebbe qualche cavallo in + (20)
La moto è economica , affidabile, divertente e poco impegnativa; dopo 400km di strade di montagna non sei stanco , ma dispiace lasciarla a fine giornata.
Ottima moto per iniziare, agile. Leggera e di ottima fattura.
Honda come sempre è una garanzia
Dopo le delusioni con due BMW F800S E 1200 S, che fanno stare bene i meccanici, sono tornato a una giapponese con la quale si può viaggiare senza preoccupazioni. Adesso per raggiunti limiti di età (75) ho deciso con dispiacere di lasciare la moto e usare lo scooter X-Center Yamaha che ho tenuto un po' in disparte.
Moto unica. Sembra piccola, non lo è. Sembra lenta, non lo è. Sembra scomoda, non lo è. È una moto bici, ti muovi nel traffico e nei tornanti con grande facilità. Sui consumi non aggiungo nulla, sono da record. Manutenzione basica e un bel sound.
Moto molto valida
Honda è una garanzia
Affidabile
Dinamica
Robusta
Performante
Qualità prezzo ottimo
Sei una persona che vuole una moto, ma a cui non piace correre ed ammazzarsi?
Sei una persona che guarda i consumi come primo parametro?
Sei una persona che non vuole perdere i propri risparmi dietro ad una moto?
Se si, questa è la moto giusta per te!
Non è veloce come una moto stradale, ma ci si può viaggiare in tranquillità anche in autostrada, non è agile come una moto da corss, ma non ha alcun problema ad arrampicarsi anche per le strade più tortuose.
Non è potente come una BMW GS, ma la puoi guidare anche con la patente A2.
Insomma, se fosse una gara, non arriveresti primo con questa moto, forse terzo, o quarto, ma di sicuro ti sei goduto di più il viaggio di tutti quelli davanti a te! -e hai speso molto meno, non consuma praticamente nulla!-