Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ritengo che la Honda CB 500 X sia una buona moto per iniziare. La potenza non è molta ma direi sufficiente per divertirsi e adatta ad un neofita. Sono alto circa 1,85m e mi sono trovato comodo. Le sospensioni assorbono piuttosto bene le sconnessioni e la potenza frenante non manca.
Lei non lo sa ma può fare tutto. Parlo anche per affetto. È stata la mia prima moto. Ma in 70000 km sono sempre arrivato dove dovevo.
Motore pronto ma che non mette mai in difficoltà, peso relativamente contenuto e capacità di carico impressionante.
Unici difetti: l'omologazione degli pneumatici se dovesse servire un tassello più pronunciato.
Moto estremamente versatile e maneggevole. Adatta sia ai viaggi medio lunghi che all'uso quotidiano in citta'.
Poco sofisticata ed affidabile.
Moto leggera, maneggevole, buona tenuta in curva , freni eccezionale, niente da evidenziare su motore e ciclistica, una gran belle moto.
Moto molto divertente per patente a2 anche se con pochi cavalli.
Sospensioni morbide ma precise in curva,
Per viaggi lunghi, comoda in due.
Moto ideale per iniziare o ricominciare ad andare in moto, per fare lunghi viaggi in relax e per il commuting cittadino casa lavoro visto anche il consumo irrisorio di circa 30 km/lt.
Maneggevolissima.
Ottima moto, guidabilità al top, consumi ridotti e super affidabile. Con la sua leggerezza è ottima anche per fare lunghi viaggi
Moto semplice e divertente. Ottima come prima moto, consuma pochissimo ma divertente anche per viaggi senza grandi pretese da gran turismo. agile nel traffico cittadino.
Ottima moto. Non molto potente (ha il suo sprint ed è risparmiosa nei consumi: 27-29 km/l) ma fa il suo dovere in tutto. È un misto per viaggi lunghi e in città.
Ottima moto per iniziare sia per tratti urbani che per viaggi più lunghi anche in due.
Leggera,maneggevole e dai consumi bassi che non guastano.
Buon cambio e freni se usata senza strafare