Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo compromesso. Se non si hanno grosse pretese moto fantastica consuma pochissimo maneggevole +++++++
Guido questa moto da 6 anni. Moto maneggevole, affidabile, mai dato nessun tipo di problema. Pochi consumi, facile da guidare nel traffico e bella per i giri fuori porta.
Tuttofare, facile e sicura, si destreggia bene in città e nel misto. Stabile e comoda, nei viaggi autostradali una marcia di riposo non guasterebbe.
Moto facile e leggera può essere utilizzata in ogni situazione senza pesare o affaticare il conducente: dal bar ai viaggi. Unico limite i lunghi trasferimenti in autostrada ma su stradine strette, tortuose o sconnesse è ottima.
Comoda maneggevole piacevole da guidare, probabilmente la migliore della sua categoria a mio parere.
Piacevole e divertente senza esagerare, una moto fluida, adatta anche a giri più impegnativi, chiaro la potenza si ferma a 500 quindi non paragonabile a cilindrate superiori, ma ho tenuto tranquillamente testa a cilindrate di 800cc senza troppi sforzi.
Maneggevole e scorrevole in curva.
Comoda anche per due persone.
Non troppo pesante.
Bella moto
Moto ottima per imparare ma non solo, ci si viaggia senza alcun problema, freni con ABS eccellenti, con 5/10 cv in più sarebbe perfetta. Dalle sospensioni non si può pretendere troppo ma sono ottimali in ogni situazione. Consumi incredibili, 450 km con un pieno.. 17 litri.
Consumi ridottissimi adatta a altezza 1,70 maneggevole, manca un poco di allungo ma non si può chiedere di più a 45 cv.
Honda, una garanzia. Moto eccezionale, mai un problema, consumi ridotti e ideale per fare esperienza con le due ruote.
Moto versatile, consumi veramente bassi, ciclistica ottima, qualche CV in più non farebbe male, comunque molto soddisfatto.