Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
OTTIMA ENTRY LEVEL, MOTO EQUILIBRATA, BUONE PRESTAZIONI, E CARATTERISTICHE GENERALI. COMODA, AGILE, E CON BUONE CARATTERISTICHE TECNICHE. LA CONSIGLIEREI.
La Honda CB500X è un'ottima moto dal punto di vista della maneggevolezza e dei consumi. Ovviamente se consuma molto poco avremo poca potenza disponibile, e questo è stato il punto per cui sono passato ad un motore più potente. Nel complesso il motore è elastico ma per fare i sorpassi allegri meglio scalare almeno due rapporti. I consumi sono molto bassi, viaggiando in due senza strapazzarla si fanno tranquillamente i 27 km con un litro, se vuoi una guida sportiva estrema si fatica a scendere sotto i 20. La ciclistica ha una manovrabilità impressionante, la sella molto rastremata aumenta moltissimo la sensazione di poter mettere la moto dove vuoi senza fare grande fatica. Sul lungo però i pochi cavalli si sentono, però se avesse una ventina di cavalli in più sarebbe perfetta.
bella moto divertente e facile da guidare
Moto economica da gestire, leggera, agile, divertente ha tutte le carte in regola.
Ottima per piccole gite, divertente in città. Pecca nella guida sportiva ma è piuttosto prevedibile direi.
E' una moto straordinaria, soprattutto per chi comincia a muoversi su due ruote. Ti porta ovunque!
Moto estremamente "sincera". Adatta a tutti (esperti e non) e in molti contesti (urbani o extraurbani). Estremamente economica in termini di consumi e comodissima da guidare. Un vero gioiello con un motore affidabile e fluido.
Moto eccellente per prima esperienza o per chi non cerca emozioni, motore con pochi CV ( per patenti A2 )ma sempre pronto, maneggevole, consumi circa 30 Km/l pertanto ottimi.
L' Honda cb550x è una moto duttile adatta a chiunque. Se sei alle prime armi è fantastica perché non strappa quando cambi, in partenza o sei a bassi/alti giri, anche nello stacco in curva è favolosa, agevola molto la guida. L'impianto frenata è ottimo e la tenuta ugualmente buona. Anche per chi ha già avuto esperienza con le moto a mio avviso si divertirebbe molto, soprattutto nelle curve, essendo un crossover tra una moto da turismo e una da strada si destreggia bene ovunque. Nel fuoristrada (purtroppo provato quasi nulla, ma amici hanno confermato quello che dico) sembra di avere una Africa Twin miniature. Molto economica come veicolo anche per quanto riguarda i consumi. Una moto da provare.
Ottima moto per iniziare semplicissima sembra di possederla da sempre, molto maneggevole, divertente agli alti regimi e consumi bassissimi oltre 30 km/l. Paga in due un po' la mancanza dei cavalli ma per fare la gita fuori porta o medio raggio è perfetta. Sono soddisfatto per me ottima moto.