Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto esclusiva, ottima per off-road.
Motore potente e fluido, rumore fantastico, sospensioni eccellenti.
Tutto nelle giuste proporzioni..estetica, comodita', elasticita' motore ed utilizzo in ogni condizione.stabile e sicura.
Moto ottima e docile per fare turismo anche ad ampio raggio, meriterebbe solo un motore un po' più grintoso. Giudizio complessivo molto buono, stesso dicasi per il concessionario di Bassano del Grappa.
Moto spettacolare su stada manca qualche cavvallo in piu in sterrato non ha rivali moto molto mannegevole le gomme originali sono molto pericolose
La motocicletta é stata preparata con ricambi di marca.
Sospensione anteriore,ammortizzatore posteriore regolabili,marmitta,e centralina aggiuntiva.
la nuova Africa Twin è una gran moto, se i 95 cv non fanno gridare al miracolo su strada sono più che sufficienti, e con le marce corte fanno alzare la moto. Nei tornanti la ruota da 21" non è immediata, ma arrotondando e guidando pulito si mette dietro molte moto anche con più cavalli. La qualità costruttiva è leggermente inferiore agli altissimi standard Honda, ma il servizio post-vendita è come al solito eccezionale (sostituiti in garanzia sia i cerchi che le manopole riscaldate)
moto perfetta per il fuori strada o turismo tranquillo. Motore molto rotondo e cambio eccezionale che bisogna conoscerlo bene per apprezzarlo. Borse honda un po' fragili
Una buona moto attesa dopo tanti anni da tantissimi fedeli clienti al marchio Honda.
Moto polivalente inarrestabile. Il DCT la distanzia non poco dalla concorrenza senza dubbio la vera novita ' ( le chicche elettroniche non mi interessano) . Finalmente una VERA enduro. Affidabilita' honda ai massimi livelli . rivedrei la comodita' della sella sulle lunghe distanze un po' scomoda . In off facile e sicura anche in due:Un treno inarrestabile ma....veramente .
La moto è bellissima, agile, ben frenata e con un motore fantastico, anche se per alcuni 95 cv sono pochi, ma ci sono tutti dove devono esserci. Problemi ruota da 21, bisogna prenderci la mano. Pneumatici con camera d'aria, maniglioni passeggero troppo sporgenti e pedane passeggero che ti colpisce il polpaccio, parabrezza difficile da rimontare.