Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per fare chilometri con l'affidabilità Honda. Un po' altina nelle manovre, ma in movimento molto equilibrata e guidabile.
Comodo il DCT.
Moto eterna..ti porta in qualsiasi posto tu voglia andare.
Bicilindrico Honda una garanzia
Mi sono trovato bene con questa moto, il motore ha un bel rumore e non ha mai dato problemi.
La seduta è comoda anche per lunghi viaggi (anche in due).
Ottima moto, molto piacevole da guidare e per viaggiare, molto robusta ed affidabile.
Moto perfetta ecclettica, buona e tutto , costruzione di ottima fattura e materie di qualità, honda una garanzia di affidabilità e lunga durata el tempo
Incredibilmente adattabile ad ogni terreno ed esigenza, una sicurezza nella stabilità e nella guida, unite ad un comfort che tutti conoscono (veritiero il detto “Sali su una Honda e ti sembra di averla già guidata da sempre.”).
Si stanno alzando i prezzi di mercato, ma è davvero un ottimo motociclo, sono soldi ben spesi.
Unico problema è il cambio DCT, una volta provato non si vuol più tornare indietro al manuale… Senza pregiudizi, offre un comfort eccellente e soprattutto distrae molto meno durante la guida, lasciando maggiori attenzioni ed energie al controllo della strada.
la guida è sicura anche ad alte velocità ed è a suo agio nello sterrato leggero e nelle strade bianche.
Bellissima moto con possibilità di usarla in tutte le condizioni anche se il peso non sia poco.
La Honda è famosa per l'affidabilità ed è vero al 100%. L' Africa Twin 1.000 cc con cambio automatico è perfetta per viaggiare e comodissima anche per il passeggero. Protezione dal vento ottima.
Moto dal design bellissimo, ancora oggi rimane una delle più belle in circolazione. Nemmeno la 1100 è così bella.
Estetica a parte, è stata la mia prima moto con il 21” anteriore, in fuoristrada è un giocattolo (il dct aiuta un sacco i principianti come me), ma in strada… beh io non ci ho mai trovato la quadra! Infatti per le sospensioni e il cerchio da 21” non sono mai riuscito a trovarci una quadra che mi desse la possibilità di avere un buon passo.
L’ho sempre guidata un po’ di corpo, cercando di fare del mio meglio… ma quando non si ha feeling con qualcosa, è inutile calcare la mano. La cosa strana è che ho provato anche la 1100 e altre 21”(moto attuali, tipo ktm 890, T700, Tiger 900, ecc), ma nessuna è così impegnativa da guidare su strada (e così semplice in off)…. Per il resto sono innamorato di questa bellissima moto, ma purtroppo il peso è troppo per me.
Ottima compagna di viaggi singoli e in coppia con moglie, parca nei consumi, non stanca, il motore non scalda. Sicuramente tra le top della categoria.