Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabilissima un po' alta... Per la città molto maneggevole un po' difficoltoso il parcheggio..opinione personale chiaramente
Facile intuitiva, sicura e parca nei consumi. Una ottima macinatrice di km, ed una eccellente arrampicatrice e mangia tornanti con la sua fantastica ruota da 21 all'anteriore, qualche problema sui percorsi veloci con il mono posteriore, fatto per i salti e l'off road, ma a perte quello una grande moto sotto tutti i punti di vista, fantastico il DCT.
Moto fantastica, intuitiva e facile da portare soprattutto in viaggio. Massima affidabilità è Honda.
Moto fantastica, consumi bassi, cambio dct fenomenale.
Africa Twin 1000 con DCT
Ho questa splendida moto da 2 anni e mi ci sono trovato sempre bene. Versatile in tutte le occasioni, pecca solo nel mono ammortizzatore posteriore troppo morbido anche se regolato al massimo pre carico. La protezione aerodinamica dall'aria con l'allestimento originale non è sufficiente ma si risolve il problema con un cupolino maggiorato e un deflettore davanti al serbatoio. Consumi nella media per una Maxi enduro, comodità massima col cambio automatico
Grande moto, super affidabile e robusta. Ottima l'assistenza della rete Honda.
Fantastica per il fuori strada ma per me che faccio preferibilmente turismo la trovo scomoda. La posizione di guida e soprattutto la sella sono affaticanti. Non sono entusiasta del cambio DCT. Contrariamente a quello che si pubblicizza non si adatta al mio stile di guida, specie in strade di montagna. Forse nelle versioni successive la logica è stata migliorata.
Mentre l'ho trovata di non semplice manovra nello stretto sterrato a causa del peso, la considero magnifica per i lunghi viaggi senza autostrade, docile nelle curve, con un motore di un'elasticità eccezionale. Che dire del cambio DCT: non c'è di meglio!
Il cambio automatico è un esperienza da provare comodissimo, ottima protezione in viaggi lunghi.
La moto per eccellenza. In città si guida come uno scooterone, non essendo larga tra le auto si passa con facilità
In autostrada è stabile e confortevole, nei tornanti è a suo agio ed il controllo di trazione ti perdona anche qualche errore in uscita di curva.
Fuori strada si arrampica che è una bellezza, sospensioni adeguate e anche in due risulta comunque maneggevole.
Il DCT nelle situazioni più complicate ti aiuta non dovendo badare alla frizione. Il sequenziale è puntuale, in scalata se tieni alti i giri suona una bella musica.
L’Africona è il passepartout per la libertà.
Moto ottima, è un piacere guidare con il cambio automatico e divertente con il sequenziale. Inserimenti di marcia perfetti.