Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta vendo causa salute con soli 3800 km accessioriata con valige e cavalletto centrale
Moto molto facile, sicura e maneggevole nella guida, peccato che la potenza sia molto limitata rispetto a BMW e KTM. Freni poco incisivi, tarati più per il fuoristrada che per la strada. Tachimetro e contaKm con scarti dal reale molto pronunciati. Visibiltà del contagiri, temperature, trip, ....pari a zero. Posizione di guida molto comoda con giusta triangolazione sella-pedane-manubrio. Sospensioni poco sostenute che prediligono la comodità rispetto al rigore imposto da una guida sportiva.
Moto perfetta sotto ogni punto di vista. Onesta lavoratrice a 360 gradi.Acquisto consigliato.
Molto performante per qualsiasi tipo di guida e su ogni tipo di terreno.
Ottima dual purpose adatta anche al fuoristrada leggero. Sospensioni eccellenti. Freni mancano i tubi in treccia. Motore quanto basta con ottima risposta ai bassi e tanta fluidità come si conviene ad una vera enduro.
dnauidpòSDJKCN sN EJ OWEOè EH èWE HèO èU U EH èQWH èH èQWH è9 è9H è9DH è9H 9èH 9è8HèNèu bnèuh èhjbxchjb sdck v l
Moto Fantastica nervosa adatta ad un pubblico esperto sia in on che off. Ottima per tutti gli usi, consumi ridotti e qualità honda al top.
Pregi
Il cambio rappresenta il futuro della categoria.. è assurdo quanto sia perfetto, non è uno scooter il cambio c'è ed è perfetto.
Il motore è molto elastico ed è facile per tutti. In fuoristrada eccelle.
In città è la moto più agile della categoria.. il senso di leggerezza è assurdo.
La sella è comodissima (mente sulle altre moto bisogna comprare selle in gel) si possono affrontare tranquillamente viaggi a lungo raggio.
molto stabile alle alte velocità e la carenatura offre un ottimo riparo pur non ingombrando la visuale.
Difetti
In strada subisce molto i trasferimenti di carico sopratutto in frenata.
Il mono posteriore alle alte velocità quando si va in due innesca qualche ondeggiamento di troppo.
L abs ed il controllo di trazione sono tarati per una guida da neofita.
Un po' di motore in più non avrebbe guastato!
Il mio giudizio personale è il seguente:
La moto è a dir poco fantastica, l'unica elettronica presente oltre all'ABS escludibile sul posteriore, è il controllo di trazione su 3 livelli con possibilità di esclusione. Il motore spinge bene a tutti i regimi ed ha una gran coppia in basso, tira sempre, lo scarico regala un sound pieno che stimola le cambiate di marcia anche se a volte non servono. Frenata ottima così come pure le sospensioni. Per il mio utilizzo, unicamente su asfalto, la ruota da 21" sul frontale è eccessiva ma conferisce un buon feeling in piega. Ad oggi non c'è molta scelta di pneumatici a causa del 18" al posteriore ma sono convinto che a breve ci sarà più scelta.
Non sono un esperto di strade bianche ma la moto trasferisce subito una gran feeling al conducente tanto che mi sono ritrovato a farle anziché evitarle come facevo prima. Comunque appena saliti in sella vi sembrerà di averla sempre guidata.
Gli unici nei dal mio punto di vista sono:
quando entra in funzione il controllo di trazione, occorre togliere gas, poichè in fase di ripresa aderenza la moto continua a tagliare l'accelerazione (quando è impostato al max).
pneumatici con camera d'aria, sono dell'idea che i tubeless siano sempre meglio (ricordo che non faccio fuoristrada).
Per il resto che dire, è un Honda quindi benzina e tagliandi e nient'altro (tagliandi ogni 12000km o 1 volta all'anno per beneficiare dei 4 anni di garanzia).