Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mia prima ruota da 21", che dire, presa che aveva 4000 km, ora ne ha 56000, la mia prima moto con la ruota da 21, l'ho usata praticamente solo su strada in viaggi corti e lunghi, mai arrivato stanco, me ne sono innamorato, solo che dopo qualche anno vorrei passare a qualcosa di più turistico e più stradale, comunque la migliore moto che abbia avuto.
bellissima moto fatta con cura
classica Honda ci sali e ti sembra di averla sempre guidata
Moto molto bella e forse ideale per chi ama viaggiare su strada e, moderatamente dato il peso, in fuoristrada. Affidabilità elevatissima (ho percorso 25000 km in 10 mesi senza alcun problema) e buone prestazioni complessive senza ovviamente essere una moto da sparo. Comfort eccellente con la pecca di una rumorosità eccessiva del motore/scarico che disturba nei viaggi più lunghi; buon riparo aerodinamico per la mia statura (sono 1,77 m). Ho usato la sella bassa, perfetta come altezza, ma un po' duretta dopo molte ore. Cambio e frizione da riferimento. Freni molto modulabili ma non potentissimi, in linea con il carattere della moto. Criticabile l' uso dei pneumatici con camera d' aria (la trasformazione a tubeless non è del tutto legale e può esporre a rischi di rivalsa della assicurazione in caso di incidente). Venduta, con qualche rimpianto, per passare ad una tedesca.
è la moto a 360° che continua dove le altre maxi enduro desistono, plus le sospensioni, motore ok ma si potrebbe dare di più
ottima moto...ben frenata...molto maneggevole...consumi bassi...gran ciclistica e ottime sospensioni
La moto per fare tutto non esiste, ma questa è quella che ci va più vicino.
Dove eccelle:
- turismo e viaggi, anche in coppia
- uscite domenicali, passeggiate
- strade bianche, sterratoni
Due approfondimenti, per l'eventuale lettore:
- il DCT è il massimo sia per la guida sportiva che turistica
MA
- aggiunge circa 13 kg di peso, se siano tanti o pochi non sta a me deciderlo, tenendo presente che la moto è già pesante e ha baricentro alto.
La ricomprerei? Sì.
si è fatta attendere 20 anni, nel frattempo ci siamo fatti grandi. moto impegnativa, molto reattiva e potente. rapporto finale un pelo corto. posizione un pò stancante per le spalle. ottima nel complesso e polivalente. ben fruibili i settaggi dei controlli elettronici. ben realizzata. consumi bassi.
Si fa notare, da guidare emoziona per l'equilibrio ma non da i brividi per le prestazioni su asfalto mi aspettavo di più, ma appena si va in off c'è tutto quello che serve. comoda versatile e facile in ogni situazione. Qualche particolare costruttivo non all'altezza delle aspettative. Molti accessori disponibili per personalizzare con il proprio stile.
Una grande moto versatile per tutti gli usi maneggevole nel traffico e stabile alle alte velocità nello sterrato leggero e come viaggiare su asfalto insomma io ne sono entusiastico la vendo per passare al adventure sport moto più alta
ottima, gran motore, cambio dct libidinoso, comodità da re, sospensioni da pascià